Sanremo 2011, gli ospiti della seconda serata

Sanremo 2011, gli ospiti della seconda serata

Andy Garcia, Eliza Doolittle e le ballerine di Pola Dance ospiti della seconda serata di Sanremo 2011

    sanremo2011 Andy Garcia

    Diciamoci la verità, ora che sappiamo cosa hanno partorito Luca e Paolo per la prima serata del Festival, l’attesa e l’attenzione del pubblico è tutta per loro: pochi brividi per la squadra degli ospiti internazionali, che questa sera vede schierati la cantante made in UK Eliza Doolittle e l’attore Andy Garcia. Che qualche brivido arrivi dalle ballerine della Pola Dance?

    Chi segue Amici ha di certo un minimo di competenza sulla Pola Dance, giunta al talent di Maria De Filippi grazie al coreografo Marco Garofalo, noto per le sue coreografie ad alto tasso erotico. Evoluzione della più classica lap dance, la pola dance viene ora sdoganata anche sul palco di Sanremo 2011 (finora particolarmente ingessato da testi prevedibili e già sentiti).

    Fortemente voluto Andy Garcia, con il quale la trattativa è stata chiusa alla vigilia del Festival. Cosa potranno mai dirsi Garcia e la Canalis, cui toccherà l’onore di intervistarlo? Il discorso finirà sulle seratine hollywoodiane con George?

    Sul fronte gara, invece, nuova esibizione dei 12 Big che hanno superato il turno (escluse Anna Oxa e Anna Tatangelo), con canzoni votate ancora dalla giuria demoscopica e altre due eliminazioni.

    In gara anche i primi quattro giovani: televoto e orchestrali (qui i dettagli) decreteranno i primi due finalisti per la serata di venerdì 18, quando si conoscerà il vincitore di Sanremo 2011 Nuova Generazione.
    Pronti per la seconda serata? Seguitela con la nostra blogcronaca, in diretta web su Televisionando dalle 21.10.

    296

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI