Sanremo 2011, Gianni Morandi sempre più vicino alla conduzione

Sanremo 2011, Gianni Morandi sempre più vicino alla conduzione

Gianni Morandi sempre più vicino alla conduzione del Festival di Sanremo 2011: sembra manchi solo una comunicazione ufficiale

da in Festival di Sanremo 2013, Gianni Morandi, Personaggi Tv, Rai, Rai 1, Mauro Mazza
Ultimo aggiornamento:

    Gianni Morandi condurrà il Festival di Sanremo 2011: non vi è ancora l’ufficialità, ma le dichiarazioni di Mauro Mazza, direttore di RaiUno al Prx Italia lasciano davvero pochi dubbi. “Perché lui fa squadra” ha detto il direttore dell’ammiraglia che è ancora al lavoro per cercare gli altri componenti di questa squadra chiamata all’impresa di bissare – se non superare – gli ascolti record portati a casa lo scorso anno da Antonella Clerici. Si punta sui giovani… ma quali?

    Tramotata l’ipotesi Baudo, che al Chiambretti Night ha detto chiaramente di non essere mai stato contattato per la prossima edizione del Festival, Gianni Morandi è sempre più vicino alla conduzione del Festival di Sanremo 2011. Manca solo l’ufficialità e il tempo sta ormai stringendo: più di due settimane fa i vertici Rai parlavano di una comunicazione ufficiale ormai imminente e siamo già nel recupero.

    Ma si attende evidentemente di completare tutto il cast della prossima edizione del Festival, che avrà di certo tra i suoi effettivi Bruno Vespa (e resta da capire in che veste).

    Per il cantante di Monghidoro la sfida si presenta piuttosto dura: ce la farà RaiUno ad affiancargli elementi validi, in grado di aiutarlo e non di rendergli la vita più difficile? Noi speriamo davvero che non spunti il nome del principe Emanuele Filiberto: sarà anche tanto simpatico, ma non lo si può infilare in ogni evento Rai.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2013Gianni MorandiPersonaggi TvRaiRai 1Mauro Mazza