Sanremo 2011, Gianni Morandi ‘capitano’ perfetto per Mazza

Sanremo 2011, Gianni Morandi ‘capitano’ perfetto per Mazza

Il direttore di RaiUno Mauro Mazza benedice l'ipotesi di Gianni Morandi alla conduzione del Festival di Sanremo 2011: "Lo vedo come capitanto e fulcro del Festival" ha detto il direttore

    Gianni Morandi

    Gianni Morandi a Sanremo 2011 riceve la ‘benedizione’ anche del direttore di RaiUno Mauro Mazza, che si è espresso sul possibile sbarco del cantante bolognese sul palco dell’Ariston a margine della conferenza stampa di presentazione di Miss Italia 2010. “Confermo che quello che vedo come capitanto e fulcro al momento si chiama Gianni Morandi” ha detto Mazza, ribadendo l’esistenza di trattative in corso e annunciando “grandi novità” nella prossima edizione del Festival.

    Stiamo contrattando, se son rose fioriranno: Mauro Mazza, direttore di RaiUno, torna sull’ipotesi di Gianni Morandi conduttore del Festival di Sanremo 2011, chiarendo ai giornalisti che il nome di Morandi è quello preferito dalla dirigenza di Viale Mazzini. “Stiamo cercando di lavorare sulla costruzione di una filosofia precisa per il Festival e di dare i volti migliori e più calzanti a questa idea di festival” e Morandi sembra incarnare alla perfezione il concetto di Festival su cui Rai e Comune di Sanremo stanno lavorando.


    Intanto la prossima edizione di Sanremo sta prendendo forma: “Sarà innovativa” promette il direttore di RaiUno, che annuncia sostanziali cambiamenti al regolamento. Noi restiamo in attesa delle decisioni di Mamma Rai, che in un paio di settimane dovrebbe sciogliere la prognosi sui conduttori di Sanremo 2011.

    255