Sanremo 2011, Elisabetta Canalis: “Soddisfatta del mio Festival”

Sanremo 2011, Elisabetta Canalis: “Soddisfatta del mio Festival”

Elisabetta Canalis racconta il suo Festival a Diva e Donna, la sarda è soddisfatta nonostante Belen - secondo molti - sia andata meglio e nonostante l'intervista a De Niro

    elisabetta canalis dietro le quinte sanremo


    A Festival di Sanremo finito è tempo di bilanci, in molti sono certi che l’argentina Belen Rodriguez abbia surclassato la collega Elisabetta Canalis. Per altri la sarda era distratta, superficiale e meno brillante della collega, toccando il fondo con l’intervista al divo Robert De Niro. Fatto sta che la Canalis è comunque soddisfatta e a Diva e Donna dice: “Mi promuovo. Mi sono proprio divertita a Sanremo, avrei voluto che durasse un mese“. Dopo il salto la sarda riparla dell’intervista al divo di Hollywood.

    La showgirl sarda si dice comunque soddisfatta dell’intervista che ha fatto al divo De Niro, nonostante la sua figuraccia sia stata notata anche dallo stesso conduttore e dal protagonista di Taxi Driver. “Sono soddisfatta dell’intervista che ho fatto a Robert De Niro, per la quale sono stata definita impacciata: persino al David Letterman Show De Niro rispondeva a monosillabi, io sono riuscita a farlo sbottonare di più. E poi ero emozionantissima, ero davanti al mio mito“. Il popolo della rete, intanto, non ha perso un secondo e ispirandosi ai poster britannici Keep Calm and Carry On, diffusi durante la seconda Guerra Mondiale, ha preso in giro così la bella Eli:
    keep calm and gentifry

    Quanto a gentrify, o meglio to gentrify, il verbo della discordia, non per difendere la Canalis ma non esiste un corrispettivo italiano, ma si può tradurre come un “ingentilire“, forse questo sì, si poteva evincere dal contesto. Questo è solo uno delle tante prese in giro di cui è stata vittima online la sarda.

    Tornando all’intervista su Belen, che secondo molti e anche secondo noi l’ha messa in ombra, Elisabetta Canalis non ha dubbi: “Sono contentissima degli elogi che ha ricevuto Belen: è davvero brava“. La bella sarda però incassa le critiche: “Alcune mi sono servite, per altre avrei volentieri strozzato qualcuno“. Sull’argentina in conferenza stampa post Sanremo aveva detto: “Do 9 a Belen. Lei è sexy anche quando prende un bicchiere per bere. È un animale da palcoscenico…. Mentre la sua collega aveva puntato sulla spontaneità della sarda: “Elisabetta è stata brava.

    Diciamo che come vallette la busta l’abbiamo portata bene. Soprattutto, Elisabetta è se stessa, non gioca ad apparire quella che non è, è trasparente e questa è una grande cosa“, ha detto l’argentina in conferenza stampa.

    A Diva e Donna l’ex velina ha anche parlato del suo rifiuto a parlare del suo compagno George Clooney: “Non posso rischiare che le parole sul mio fidanzato vengano riportate male. La stampa americana è spietata“. Eli non le manda a dire, e a chi le dà della scontrosa dice: “Sembro poco disponibile? Cercate di capire: da un anno e mezzo qualsiasi domanda mi viene rivolta non riguarda me, non c’entra nulla con il mio lavoro, riguarda solo il mio fidanzato“. La Canalis ci tiene alla sua storia d’amore: “George non ha nulla a che vedere con il mio lavoro“. E poi ai giornalisti dice: “Tante volte hanno detto di noi cose non vere”.

    635

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI