Sanremo 2011: Davide De Marinis irrompe in sala stampa (video originale)

Il cantaurore Davide De Marinis fa irruzione in sala stampa per cantare la sua "Morandi, portami a Sanremo", per protestare contro la sua esclusione dal Festival 2011

da , il

    Divertente fuori programma questa mattina nella Sala Stampa del Palafiori, durante il consueto incontro mattutino con i vertici Rai e la squadra di Sanremo 2011. Davide De Marinis, cantautore noto per canzoni come “Troppo bella”, ha fatto irruzione nel bel mezzo della conferenza stampa per cantare di fronte a Gianni Morandi e tutti i giornalisti presenti in sala la sua “Morandi portami a Sanremo“, una canzone di protesta per la sua esclusione da Festival. Noi eravamo lì per voi a riprendere tutta la scena!

    Dopo una prima parte di “azione di disturbo” fuori dalla sala stampa, è stato proprio Gianni Morandi ad invitarlo ad entrare e ad esibirsi accanto a lui.

    Il motivo della protesta di De Marinis è il fatto di aver ricevuto una risposta negativa alla sua partecipazione a Sanremo 2011: “Mi hanno detto che il pezzo era bello – ha detto De Marinis – ma che non sono abbastanza conosciuto per partecipare tra i Big. Purtroppo, se non vai a X Factor o non partecipi all’Isola dei Famosi ormai non sei nessuno.

    Guardate il video con l’esibizione di De Marinis e a seguire l’intervista.