Sanremo 2011, Corona da Belen se crollano gli ascolti

In caso di bisogno arriva lui, il supereroe Fabrizio Corona

da , il

    Fabrizio Corona Belen Rodriguez

    Sanremo 2011, Fabrizio Corona, potrebbe arrivare. Non si capisce se questa sia una promessa o una minaccia, ma tant’è, potrebbe salire sul serio sul palco dell’Ariston. A dichiararlo è ovviamente proprio lui che però , in un momento di grande generosità verso la fidanzata ammette di voler rimanere un passo indietro, “non voglio rubarle la scena”. Quindi con ogni probabilità rimarrà a Milano, ma pronto a presentarsi in caso di bisogno.

    Ora la questione è la seguente, possibile che sia vero quello che dice Corona? E cioè che sia stata proprio l’organizzazione del Festival a chiedergli di rimanere, diciamo così, nei paraggi, qualora gli ascolti dovessero crollare?

    Stando a quanto si legge sul settimanale Oggi, infatti, queste le parole del fidanzato di Belen, “Probabilmente rimango a Milano: voglio lasciarla tranquilla, è il suo momento, non sarebbe giusto rubarle la scena. Se poi alla terza puntata vediamo che va proprio male allora mi presento”.

    Questa per Belen potrebbe suonare come l’ennesima dichiarazione d’amore nella loro burrascosa unione, ma forse per i telespettatori un po’ meno. Cosa potrebbe fare Fabrizio Corona sul palco dell’Ariston? In quale verste si presenterebbe? Un mistero, sarebbe interessante chiederlo agli organizzatori del Festival, ammesso che sul serio confidino in Corona per ritirare su le sorti del Festival.

    Insomma Corona come risoluzione a tutti i mali, una sorta di santone che con la sua sola presenza potrebbe far sbancare l’auditel, staremo a vedere, ma anche no. Da non credere. Poi Fabrizio Corona, a quanto pare uomo nuovo, almeno lui così si sente, da quando è al fianco di Belen, racconta di come la sua compagna si sia innamorata del nome Talita, che è il personaggio che lei interpreta nel film prodotto da Pupi Avati, al punto da volerlo dare alla loro eventuale figlia. Altra conferma che questo amore vola molto alto.

    Infine, non poteva mancare, un cenno sulla sua nuova vita tutta casa, ufficio e palestra e poi chiude con un’altra notizia, prendetela come volete: a breve aprirà un nuovo ufficio che sarà agenzia fotografica, ma anche di marketing, comunicazione, editoria e dal 2 marzo uscirà il suo nuovo settimanale, Corona’s star. Scusate se è poco.