Sanremo 2011 a Belen Rodriguez, Facchinetti ed Ezio Greggio?

Sanremo 2011 a Belen Rodriguez, Facchinetti ed Ezio Greggio?

Francesco Facchinetti, Belen Rodriguez, Ezio Greggio: questi i conduttori di Sanremo 2011 secondo le ultime indiscrezioni di Tv Sorrisi e Canzoni

    Facchinetti, Belen Rodriguez ed Ezio Greggio a Sanremo 2011?

    Continuano le ‘indiscrezioni’ sui possibili conduttori del Festival di Sanremo 2011: Tv Sorrisi e Canzoni parla di Francesco Facchinetti, Belen Rodriguez ed Ezio Greggio in pole position per l’investitura di conduttori della kermesse musicale di RaiUno. A noi la cosa sa di ‘depistaggio’: un trio così eterogeneo è difficile da immaginare. Ma c’è da dire che un solo nome resiste nelle varie combinazioni fin qui ‘annunciate’ o ipotizzate, quello di Belen Rodriguez.

    A chi andrà il Festival di Sanremo 2011? Il primo nome fatto è stato quello di Carlo Conti, che ogni anno ‘riciccia’ fuori come più papabile alla guida della kermesse musicale della Rai.

    quest’anno a bloccare la sua candidatura ci ha pensato da solo, dicendosi fin troppo impegnato per seguire con attenzione l’evento (considerato che fino a gennaio è impegnato con I Migliori Anni abbinato alla Lotteria Italia, senza considerare L’Eredità).
    Poi si è parlato della coppia Belen Rodriguez e Christian De Sica, coppia testimonial della Tim: il nome di De Sica era spuntato fuori anche lo scorso anno, ma poi non si vide neanche tra gli ospiti.
    Ora Tv Sorrisi e Canzoni lancia un trio alquanto inedito, composto dall’intoccabile Belen (in qualche modo abbiamo la ‘certezza’ che qualcosa al Festival le faranno fare), dall’enfant prodige Francesco Facchinetti (quantomeno destinato per i prossimi anni a raccogliere l’eredità di Conti, ovvero quella di essere tra i primi nominati a proposito di Sanremo) ed Ezio Greggio, anch’egli protagonista dei rumors dello scorso anno.

    Insomma, ogni anno circolano gli stessi nomi, in formazioni magari diverse: ora ci aspettiamo un ‘quartetto’. Intanto non si abbandona l’idea di un secondo incarico ad Antonella Clerici, ma non va sottovalutata l’ipotesi Frizzi: del resto questa è la sua stagione, no?

    394