Sanremo 2011, Claudio Cecchetto: “Vecchioni la vera rivelazione!” (video intervista esclusiva)

Sanremo 2011, Claudio Cecchetto: “Vecchioni la vera rivelazione!” (video intervista esclusiva)

Video intervista a Claudio Cecchetto a Sanremo 2011

    Ne ha scoperti tanti, fra tutti Jovanotti e Max Pezzali, ed è uno che di musica sicuramente se ne intende. Parliamo ovviamente di Claudio Cecchetto, che siamo riusciti ad “intercettare” a Sanremo 2011 per chiedergli un parere su questa edizione del Festival e soprattutto per scoprire se un talent scout come lui possa aver visto qualcosa di interessante fra i Giovani in gara.

    “Le nuove proposte da un po’ di tempo sono molto interessanti, al momento ne ho ascoltate solo 4 e aspetto di sentire gli altri 4 in gara per esprimere un giudizio – ha affermato Cecchetto – Questa è una vetrina molto importante, ma poi bisogna vedere come prosegue il percorso dell’artista.

    Infatti, non dipende solo dai cantanti, ma anche dalle scelte di chi sta dietro, se li aiuterà ad andare avanti o meno”.

    Per quanto riguarda, invece, il suo giudizio sul Festival di Sanremo 2011, Cecchetto pone l’accento sulla “sopresa” Vecchioni: “Il Festival è partito bene, a giudicare dagli ascolti. C’è una rivelazione come Vecchioni, da cui (pur essendo un grandissimo) nessuno si aspettava una canzone così particolare.

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2013

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI