Sanremo 2011, BTwins: video intervista esclusiva

Sanremo 2011, BTwins: video intervista esclusiva

Video intervista esclusiva ai BTwins, i due gemelli allievi di Mogol esclusi ieri dalla sezione Giovani del Festival di Sanremo 2011

    Purtroppo non ce l’hanno fatta ad arrivare alla finale della sezione Giovani del Festival di Sanremo 2011, ma pensiamo che dei BTwins sentiremo ancora parlare. Allievi del Cet di Mogol, Eraldo e Giuseppe Di Stefano sono due gemelli di 19 anni che sicuramente conquisteranno i cuori di molte ragazzine (così come hanno fatto i Sonohra lo scorso anno, nonostante l’esclusione dalla gara). Noi li abbiamo intervistati in esclusiva prima della loro esibizione e li abbiamo trovati pieni di entusiasmo.

    I BTwins ci hanno presentato il loro primo Ep che contiene sette brani inediti (tra cui il brano sanremese “Mi rubi l’amore“) e che vede la collaborazione di importanti firme della musica italiana, primo fra tutti Mogol.


    Abbiamo chiesto loro un parere sui brani in gara e a sopresa, nonostante la loro govane età, le loro preferenze sono andate a due “grandi vecchi” della musica italiana: Roberto Vecchioni e Patty Pravo.

    Per l’intervista completa, vi rimandiamo al video! Buona visione!

    184

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI