Sanremo 2011, Al Bano e Patty Pravo eliminati alla seconda serata

Sanremo 2011, Al Bano e Patty Pravo eliminati alla seconda serata

Al Bano e Patty Pravo eliminati dalla seconda serata di Sanremo 2011: si giocano il ripescaggio domani con Anna Oxa e Anna Tatangelo

    Sanremo2011 Al Bano Pravo eliminati 16 2 2011

    La Giuria Demoscopica di Sanremo 2011 continua ad eliminare Big eccellenti: dopo Anna Tatangelo e Anna Oxa, escluse ieri sera, è la volta di Al Bano (escluso e poi ripescato anche a Sanremo 2009) e Patty Pravo, due colonne di Sanremo: sarà quello? Sul fronte Giovani passano prevedibilmente il turno Serena Abrami e Raphael Gualazzi: fuori subito Anansi e Gabriella Ferrone.

    Al Bano e Patty Pravo raggiungono Anna Tatangelo e Anna Oxa nel foyer dell’Ariston: sono loro i quattro Big eliminati dalla giuria demoscopica nelle prime due serate di Sanremo 2011. Un gruppo senza dubbio storico, visto che Al Bano è al suo 14mo Festival, come Anna Oxa, mentre per Patty Pravo la 61ma edizione del Festival è l’ottava nella sua carriera; chiude la Tatangelo che nonostante la giovane età vanta già 6 presenze all’Ariston.

    Insomma, forse il pubblico è stanco di rivedere a Sanremo sempre le stesse facce, anche se va detto che i pezzi non sono proprio memorabili, in una selezione che quest’anno lascia perplessi.

    In ogni caso domani i quattro esclusi si giocano la carta del ripescaggio, nel quale interviene anche il televoto, insieme al voto degli orchestrali: fatta ‘fuori’ la giuria demoscopica sembra più che probabile il ripescaggio di Al Bano e Anna Tatangelo. Voi che ne dite? Chi ripeschereste?

    267