Sanremo 2011 a Christian De Sica e Belen Rodriguez?

Christian De Sica e Belen Rodriguez conduttori del Festival di Sanremo 2011? Lo annuncia Diva e Donna

da , il

    De Sica e Belen Rodriguez conducono Sanremo 2011?

    Il settimanale Diva e Donna lancia indiscrezioni davvero ‘sorprendenti’ per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo: secondo la testata in pole position per la conduzione ci sarebbero Belen Rodriguez e Christian De Sica, premiata coppia degli spot Tim. Se l’entourage della showgirl argentina non smentisce, parlando di trattative in corso, la moglie dell’attore, Silvia, dice di cadere dalle nuvole. Del resto anche la scorsa estate piombò all’improvviso la notizia di De Sica al Festival, prima come conduttore e poi come ospite, ma alla fine non arrivò a calcare il palco dell’Ariston. Intanto si riaffaccia Antonella Clerici per un possibile bis.

    Carlo Conti avrebbe rifiutato la conduzione di Sanremo 2011, visti gli impegni autunnali che lo vedono sia nel preserale di RaiUno con una nuova edizione de L’Eredità sia ne I Migliori Anni, con la lunga maratona della Lotteria Italia (da settembre al 6 gennaio). Scatta quindi la preoccupazione di un sostituto, e mentre salgono le quotazioni di Fabrizio Frizzi, diventato il pupillo del direttore Mazza (dopo anni di magra sotto Del Noce) arriva un succoso rumors da Diva e Donna. A condurre la 61ma edizione di Sanremo ci sarebbero Belen Rodriguez e Christian De Sica.

    Come detto, fonti vicine alla showgirl argentina non smentiscono, anzi rilanciano parlando di trattative in corso: “E’ vero, se ne sta parlando” dicono dall’entourage della Rodriguez, che già nella scorsa edizione ha avuto modo di saggiare l’emozione in veste di ospite in duetto con Toto Cutugno.

    Completamente diversa la reazione sul fronte De Sica: Silvia, la moglie, ricorda che “lo si diceva anche l’anno scorso e noi non ne sapevamo niente. Lo stesso accade ora, e per adesso nessuno ci ha contattati”. Insomma il toto-Sanremo 2011 è ufficialmente scattato e anche con qualche mese di anticipo.