Sanremo 2010, torna l’ipotesi Christian De Sica

Sanremo 2010, torna l’ipotesi Christian De Sica

Potrebbe davvero essere Christian De Sica ad affiancare Antonella Clerici nella conduzione del Fstival di Sanremo 2010, in onda dal 16 al 20 febbraio

    Christian De Sica confermato a Sanremo 2010?

    Potrebbe davvero essere Christian De Sica ad affiancare Antonella Clerici nella conduzione del Festival di Sanremo 2010, in onda dal 16 al 20 febbraio. Ormai out Luca Argentero e Pierfrancesco Favino.

    Torna prepotentemente il nome di Christian De Sica come co-conduttore della 60ma edizione del Festival di Sanremo, affidato ad Antonella Clerici. Affari Italiani riporta alcune indiscrezioni circolanti nei corridoi di Viale Mazzini, per le quali Luca Argentero e Pierfrancesco Favino, due dei candidati a ricoprire il ruolo di ‘valletto’ della Clerici, avrebbero declinato l’offerta perché già impegnati.

    In realtà si ipotizza che fosse troppo alto il cachet richiesto: in tempi di crisi, la Rai ha provveduto a dimezzare anche il compenso per il conduttore, passato dal milione di euro dato a Bonolis ai 500.000 garantiti alla Clerici.

    Ecco quindi ricomparire il nome di Christian De Sica, “molto probabile” per Affari Italiani, nonostante avesse già sonoramente e seccamente smentito l’ipotesi della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2010 lo scorso luglio, quando iniziò a circolare il suo nome per la prima volta. Chissà che nel frattempo gli accordi tra lui e gli autori del festival non siano proseguiti: attendiamo conferme dagli interessati.

    301

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI