Sanremo 2010, Raoul Bova e Gabriel Garko valletti della Clerici

Raoul Bova e Gabriel Garko saranno i valletti di Antonella Clerici nella prossima edizione del Festival di Sanremo: lo annuncia Diva e Donna

da , il

    Gabriel Garko, Raoul Bova

    Raoul Bova e Gabriel Garko saranno i valletti di Antonella Clerici nella prossima edizione del Festival di Sanremo: lo annuncia Diva e Donna.

    Il Festival di Sanremo 2010 torna a far parlare dei suoi uomini: se Paolo Bonolis, Ezio Greggio, Fiorello, Christian De Sica sono stati invitati a partecipare come partners della conduttrice Antonella Clerici nelle varie serate della kermesse, ora Diva e Donna aggiunge i nomi di Gabriel Garko e Raoul Bova, che potrebbero salire sul palco dell’Ariston in veste di ‘valletti’.

    Sarà una grande festa, un open party, può venire chi vuole” ha detto Antonella Clerici parlando del suo Festival, il numero 60: ma qui si rischia una gran confusione. Ci sarà un solo partner a sera? Ce ne saranno due? Sono previsti diversi ruoli per i maschietti di questo festival? Insomma, mentre continua il toto-nomi, la Clerici cerca di mettere un freno alle indiscrezioni trincerandosi dietro la promessa di una festa aperta a tutti i colleghi e ai personaggi che vorranno intervenire. Un modo per non sbilanciarsi, sicuramente, ma che dà anche la sensazione di non avere ancora chiara una ‘linea’. Vedermo: intanto i nomi fatti non dispiacciono.