Sanremo 2010, Marco Mengoni favorito

Sanremo 2010, Marco Mengoni favorito

Marco Mengoni favorito alla vittoria del 60mo Festival di Sanremo, al via stasera, dai bookmakers italiani

da in Festival di Sanremo 2013, Marco Mengoni, Personaggi Tv, Primo Piano, Festival di Sanremo 2010
Ultimo aggiornamento:

    I bookmakers danno Marco Mengoni, già vincitore di X Factor 3, come favorito alla vittoria del Festival di Sanremo 2010 nella categoria dei Big. Al secondo posto Malika Ayane e Valerio Scanu, altro reduce dai talent italiani, anche se in questo caso si tratta del prolifico Amici di Maria De Filippi, che l’anno scorso ha fornito alla kermesse il vincitore, ovvero Marco Carta. Ma stasera si comincia: finalmente ascolteremo le 15 canzoni dei Big in gara. E forse anche quella di Morgan.

    Marco Mengoni è il ‘vincitore in pectore’ della 60ma edizione del Festival di Sanremo - al via questa sera – almeno per i bookmaker in questa ‘calda’ (di polemiche) vigilia della kermesse. Il vincitore di X Factor 3, in gara con Credimi Ancora, è dato dai bookie italiani a 3,00, mentre Malika Ayane e Valerio Scanu si piazzano al secondo posto, a 3,50.

    Irene Grandi si ferma al 6,00, seguita da Noemi e dai Sonohra a 9,00. Povia si piazza a 11,00, mentre sono poche le chance del tro Pupo-Emanuele Filiberto-Luca Canonici: la loro Italia Amore Mio (che si fregerà della partecipazione di Marcello Lippi nella serata dei duetti, venerdì) è data a 20,00.

    Non vorremmo che il pronistico dei bookmaker sia un cattivo presagio per Marco: in genere chi entra Papa esce cardinale. Ma vediamo come si piazzano gli altri Big, in attesa di scoprire le loro canzoni questa sera alle 21.10 su RaiUno, quando si alzerà il sipario sulla 60ma edizione del Festivàl.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2013Marco MengoniPersonaggi TvPrimo PianoFestival di Sanremo 2010