Sanremo 2010, la canzone di Valerio Scanu

Sanremo 2010, la canzone di Valerio Scanu

    Valerio Scanu è stato il secondo Big ad esibirsi nella prima serata del Festival di Sanremo 2010. Preceduto solo da Irene Grandi e dalla sua Cometa di Halley, Valerio ha cantato Per tutte le volte che, scritta da un altro allievo di Amici, Pierdavide Carone. Bella la canzone, almeno a nostro avviso, anche se la voce di Valerio non ne è uscita con tutta la sua potenza. Il 20enne de La Maddalena avrà sentito il peso del debutto, ma il pezzo merita. Lo riascoltiamo in alto.

    Prima volta di Valerio Scanu al Festival di Sanremo 2010: secondo ad esibirsi dei 15 Big in gara, Valerio ha sfoderato una canzone che di certo conquisterà i cuori delle sue fans. Romantica e dolcissima, ben scritta da Pierdavide Carone, Per Tutte Le Volte Che si candida ad essere uno dei successi di vendita di questa edizione del festival.

    A dirigere l’orchestra una vecchia conoscenza, il maestro Beppe Vessicchio, che lo ha rassicurato sul palco dell’Ariston: noi confidiamo davvero che i 300 della giuria demoscopica lo mandino dritto dritto alla serata di venerdì 19, permettendo così a Valerio di duettare con Alessandra Amoroso.
    Lo rivediamo in basso (ma siamo certoi che il video scomparirà presto da Youtube).

    302

    ALTRE NOTIZIE