Sanremo 2010, la canzone di Marco Mengoni

Marco Mengoni al Festival di Sanremo: ascoltiamo la sua bellissima Credimi Ancora

da , il

    Bellissima la canzone presentata da Marco Mengoni poco fa nella prima serata del Festival di Sanremo 2010: con Credimi Ancora il vincitore di X Factor 3 non ha tradito le aspettative e quanto meno sarà uno dei successi di questa primavera, indipendentemente dal risultato di Sanremo. La sentiamo in alto.

    Non delude affatto Credimi Ancora, la canzone che Marco Mengoni ha appena presentato al Festival di Sanremo 2010. Gran bel pezzo davvero, uno dei migliori finora sentiti nella prima serata della kermesse musicale. Come detto in apertura poco importa il risultato al festival: la canzone avrà certo successo perché si attaglia benissimo a Mengoni e alla sua ‘personalità’ e alle sue caratteristiche vocali, che il pubblico ha già avuto ben modo di conoscere nella terza edizione di X Factor, premiandolo anche con il primo posto.

    Intanto continuiamo a seguire la blogcronaca della prima serata del Festival di Sanremo curata da Erminia dalla Sala Stampa dell’Ariston: diteci cosa ne pensate di questa prima serata e soprattutto delle canzoni.