Sanremo 2010: giallo su Baudo, speranze per Fiorello

Sanremo 2010: giallo su Baudo, speranze per Fiorello

Il festival di sanremo 2010 non avrebbe ancora contattato Pippo Baudo per una sua partecipazione nella serata evento di giovedì 18 febbraio

    Mentre si attende la lista dei partecipanti alla sezione Nuova Generazione, il Festival di Sanremo 2010 guarda ancora con apprensione alla formazione del cast degli ospiti, soprattutto quelli nazionali. Dati ormai per certi Paolo Bonolis e Christian De Sica, mentre si apre un piccolo giallo su Pippo Baudo che avrebbe dovuto essere al fianco di Antonella Clerici giovedì 18 febbraio, nella serata-evento dedicata alla ‘leggenda’ del Festival. Ma pare che Pippo non abbia ricevuto nessun invito ufficiale. Intanto si accendono le speranze per un’incursione di Fiorello. Rivediamo Pippo e Fiore a Sanremo 2002.

    Nessun invito ufficiale sarebbe ancora giunto a Pippo Baudo dal Festival di Sanremo 2010: sembra che SuperPippo non sia stato ancora contattato per una sua eventuale partecipazione al Festival di Antonella Clerici. Il suo nome era stato fatto per la serata di giovedì 18, Quando la Musica si fa Leggenda, serata celebrativa dei 60 anni della kermesse musicale italiana, mentre per la finalissima arriverà Maurizio Costanzo, alla sua prima uscita ufficiale in Rai dopo l’addio a Mediaset.

    Si fanno sempre più concrete, intanto, le possibilità di un collegamento in diretta con Fiorello, che dal 19 al 20 febbraio sarà al Palalottomatica di Roma con il suo Fiorello Show in Tour: visto che Fiore ha più volte ribadito di non voler salire sul palco dell’Ariston, un collegamento in diretta potrebbe essere un buon compromesso per averlo comunque al Festival e, nel contempo, fare un po’ di promozione in più al suo show, sebbene non ce ne sia proprio bisogno.

    Sul fronte ospiti internazionali, invece, si fanno con insistenza i nomi di Lady Gaga e della star del burlesque Dita Von Teese.

    C’è tempo per gli ospiti internazionali: attediamo, piuttosto, i nomi dei partecipanti alla sezione Giovani. A più tardi.

    367