Sanremo 2010, Fiorello non ci sarà

Fiorello approfitta di una location particolare, quella di una 'lezione' all'Università La Cattolica di Milano, per smentire urbi et orbi una sua partecipazione al Festival di Sanremo 2010

da , il

    Fiorello approfitta di una location particolare, quella di una ‘lezione’ all’Università La Cattolica di Milano, per smentire urbi et orbi una sua partecipazione al Festival di Sanremo 2010.

    Continuano a dire che andrò ospite a Sanremo. Io ormai non smentisco neanche più: quando non mi vedranno capiranno che non ci sono. E poi perché dovrei andare a Sanremo: ci sono già stato come ospite, ci sono stato come cantante, non ci andrei mai come presentatore, non è il mio mestiere. Io sono un egocentrico e voglio stare da solo sul palco“: così Fiorello spiega agli studenti della Cattolica di Milano il perché non sarà sul palco dell’Ariston dal 16 al 20 febbraio per la 60ma edizione del Festival di Sanremo.

    Spera in questo modo di mettere finalmente fine alle tante indiscrezioni stampa che lo vogliono nel parterre di ospiti che faranno visita ad Antonella Clerici, padrona di casa della prossima edizione della kermesse.

    Il suo Fiorello Show in tour lo terrà impegnato per buona parte della prossima stagione: certo, conoscendolo non è improbabile che compaia a sorpresa all’Ariston, così come ha fatto due settimane fa nello show di Gianni Morandi. A Fiore piace essere imprevedibile, le cose preparate e telefonate non piacciono: e poi in quei giorni non ci sono date previste per il suo tour, almeno per il momento.