Sanremo 2010, Ezio Greggio partner della Clerici

Ezio Greggio potrebbe affiancare Antonella Clerici in una delle serate di Sanremo 2010

da , il

    Ezio Greggio potrebbe affiancare Antonella Clerici in una delle serate di Sanremo 2010. Si aggiungerebbe così a Fiorello e Paolo Bonolis.

    Antonella Clerici invita alcuni degli uomini più rappresentativi del panorama tv italiano a farle da ‘paggetti’ nella prossima edizione del Festival di Sanremo, su RaiUno dal 16 al 20 febbraio 2010. Dopo l’invito a Paolo Bonolis e a Fiorello (prossimi al sì) ora la Clerici ‘ci prova’ con Ezio Greggio, volto storico di Striscia la Notizia e più in generale di Mediaset.

    Lo annuncia Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola oggi, sottolineando come Greggio non disdegni l’idea. “Sì, è vero la proposta mi è arrivata e la sto valutando. Una cosa comunque è certa: qualunque decisione sarà presa insieme con i vertici di Mediaset” ha detto il comico a Sorrisi, lasciando aperto uno spiraglio al ‘crossover’ Rai-Mediaset lanciato clamorosamente lo scorso anno da Bonolis che ebbe al duo finaco nella puntata conclusiva di Sanremo 2009 addirittura Maria De Filippi.

    Intanto ci sono sviluppi su Fiorello: Sky avrebbe dato il placet alla sua partecipazione sanremese e sarebbe addirittura allo studio una prima puntata da fuochi d’artificio con la compresenza di Paolo Bonolis e Fiorello, protagonisti qualche giorno fa di una querelle giornalistica rapidamente sgonfiatasi. Una mossa sicuramente d’effetto per lanciare il Festival numero 60, che rischia però di mettere in ombra Antonella: con due mattatori del genere difficile prendere la parola.