Sanremo 2010, Carlo Conti candidato ideale di Bonolis

Sanremo 2010, Carlo Conti candidato ideale di Bonolis

Paolo Bonolis ha elencato i cinque buoni motivi per cui alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, che nel 2010 giungerà alla 60ma edizione, potrebbe esserci Carlo Conti

da in Carlo Conti, Festival di Sanremo 2013, Paolo Bonolis, Personaggi Tv, Primo Piano, Rai 1, Festival di Sanremo 2010
Ultimo aggiornamento:

    Paolo Bonolis e Carlo Conti

    Carlo Conti, fresco del premio di Miglior Personaggio Maschile dell’anno ricevuto domenica nell’ambito del Premio Regia Televisiva, da lui stesso condotto su RaiUno, incassa anche una sorta di ‘investitura’ come conduttore del 60° Festival di Sanremo da colui che ha guidato trionfalmente l’edizione appena conclusasi, Paolo Bonolis. Boutade o passaggio di consegne?

    Intervistato al margine del Premio Regia Televisiva, Paolo Bonolis ha indicato Carlo Conti come possibile successore alla guida del Festival di Sanremo 2010. Un’investitura che sa d’ironico leggendo i ‘cinque buoni motivi’ per cui Conti potrebbe ereditare il ruolo di direttore artistico e conduttore di Sanremo 2010. “‘Perché noi abbiamo altri progetti - ha detto Bonolis – per una questione di eredità, perché Pippo non lo sa, perché c’è sempre una prima volta e perché Sanremo possa avere il primo presentatore di colore“.
    Una bella sfilza di battitune pungenti che chiamano in causa anche il buon Pippo Baudo, il cui spettro aleggia ad ogni designazione del conduttore di Sanremo.

    Ma fuor di ironia non è la prima volta che circola il nome di Carlo Conti come possibile conduttore del Festival di Sanremo: se Bonolis rimarrà fermo nell’intenzione di non bissare l’esperienza per l’anno prossimo e se Fabrizio del Noce dovesse rimanere alla direzione di RaiUno non è da escludere che Carlo Conti conquisti il palcoscenico più ambito (e più temuto) della tv italiana.

    Tra qualche mese ne sapremo qualcosa in più.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo ContiFestival di Sanremo 2013Paolo BonolisPersonaggi TvPrimo PianoRai 1Festival di Sanremo 2010