Sanremo 2010, arriva Maurizio Costanzo?

Sanremo 2010, arriva Maurizio Costanzo?

Maurizio Costanzo potrebbe essere uno degli ospiti di Antonella Clerici al Festival di sanremo 2010

    Maurizio Costanzo potrebbe essere tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2010: il palco dell’Ariston potrebbe così segnare il ritorno di Costanzo in Rai che ha ormai salutato il suo storico talk show su Canale 5 e si prepara a chiudere la sua carriera all’ombra del Cavallo di Viale Mazzini. Che sia lui a prendere il posto di Ezio Greggio, che non declinato l’invito alla serata finale della kermesse canora, in onda su RaiUno dal 16 al 20 febbraio? Dopo Maria De Filippi, insomma, arriverebbe il marito. In alto la chiusura del Maurizio Costanzo Show.

    Piovono ancora indiscrezioni sulla composizione del cast del Festival di Sanremo 2010: dopo i no di Fiorello (che però ci ha ormai abituato ai colpi di scena) e di Ezio Greggio, l’incertezza su Pippo Baudo, i sì di Paolo Bonolis, Luca Laurenti e Christian De Sica, arriva l’ipotesi Maurizio Costanzo.

    Potrebbe essere proprio il marito di Maria De Filippi a seguire le orme dell’augusta moglie e chiudere la kermesse canora accanto ad Antonella Clerici il prossimo 20 febbraio.

    Come si sa, però, il cast degli ospiti è destinato a trovare un assetto definitivo solo alla vigilia dell’evento; oggi, intanto, sarà resta nota la lista dei 14 cantanti della sezione Big.

    260

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI