Sanremo 2010, aleggia lo spettro di Morgan

Morgan compare ancora nella rosa dei 16 Big del Festival di sanremo 2010 sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni - Speciale Festival

da , il

    Morgan sulla copertina di Sorrisi speciale Sanremo

    Nonostante l’esclusione, Morgan è sempre più protagonista della 60ma edizione del Festival di Sanremo, al via martedì prossimo. Non si è ancora sciolta la prognosi su una sua eventuale ospitata sul palco dell’Ariston, con la quale si darebbe modo al cantante di esibirsi sul suo pezzo, La Sera, dirigendo da solo l’orchestra come da lui stesso desiderato, ma intanto il volto del cantante campeggia sulle locandine ufficiali della manifestazione e sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola oggi.

    Morgan è proprio accanto alla conduttrice Antonella Clerici nella foto di gruppo che immortala i 16 Big alla vigilia della 60ma edizione del Festival di Sanremo. Un appuntamento quello con i fotografi di Sorrisi che fa parte della tradizione festivaliera, un po’ come le critiche che anticipano la kermesse. Ma nessuno si aspettava la sorpresa dell’esclusione di Morgan, sancita poco più di una settimana prima del festival: troppo poco per organizzare un nuovo set, con i cantanti completamente assorbiti dalle prove.

    Morgan resterà quindi nel cast di Sanremo 2010: del resto la decisione di non sostituirlo crea un vuolo che non si può non notare.