Sanremo 2009, Eleonora Abbagnato étoile per Bonolis

Eleonora Abbagnato potrebbe essere la terza primadonna del 59mo Festival di Sanremo: lo annuncia il Giornale

da , il

    Eleonora Abbagnato

    Eleonora Abbagnato sarà una delle cinque dame del Festival di Sanremo 2009. Lo annuncia Il Giornale.

    Stando al quotidiano, l’étoile della danza Eleonora Abbagnato, prima ballerina dell’Opéra Garnier di Parigi, sarà una delle primedonne che affiancheranno Paolo Bonolis durante le serate del Festival. Cinque dame di spicco del mondo della cultura e dello spettacolo che sublimeranno la figura delle ‘vallette’ di baudiana memoria.

    Eleonora Abbagnato, sinuosa palermitana giovane e ironica, che ha omaggiato gli amici Ficarra e Picone con la sua presenza nel film Il 7 e l’8 e che è approdata sulle pagine del gossip per i suoi flirt con Lapo Elkann e con Rolando Bianchi, è la terza primadonna data ormai per ufficiale al 59mo Festival di Sanremo.

    Eleonora Abbagnato con Ficarra e Picone

    Della presenza di Maria De Filippi nella serata finale siamo ormai certi, manca ancora una conferma ufficiale da parte di Monica Bellucci, che sembra essere sempre più lontana dal Festival. Ma l’attesa sta per finire: lunedì 26 ci sarà la conferenza stampa di presentazione della 59ma edizione del Festival di Sanremo, la seconda targata Paolo Bonolis e confidiamo che vengano svelati molti dei misteri che aleggiano sulla kermesse.