Sanremo 2009, ecco i modelli-valletti (foto e video)

Scelti i cinque modelli che faranno da valletti a Paolo Bonolis durante le cinque serate del 59° Festival di Sanremo

da , il

    Sono stati scelti i cinque modelli che fungeranno da valletti al 59° Festival di Sanremo. Al nome di David Gandy, si aggiungono quelli di Paul Sculfor, Nir Lavi, Thyago Alves e Ivan Olita.

    Come già noto, agli ospiti e alle primedonne si alterneranno sul palco dell’Ariston cinque modelli facenti funzione di valletti (più o meno). Tutti affermati esponenti del mondo della moda che vi presentiamo nella nostra fotogallery.

    La prima sera sarà allietata dalla presenza di Paul Sculfor, 36enne inglese, passato da boxeur, che vanta nel suo palmares di conquiste Jennifer Aniston e Cameron Diaz. In basso in uno spot.

    Il giorno dopo a salire sul palco dell’Ariston sarà Nir Lavi, israeliano 28enne tutto da guardare. In basso una video scheda.

    Il 19 febbraio è il giorno di Thyago Alves, modello brasiliano attore nel film Il Compleanno, una produzione italiana diretta da Marco Filiberti. In basso una sua sfilata.

    Venerdì 20, la serata ‘pazza’ di Bonolis, vedrà arrivare sul palco dell’Ariston Ivan Olita, veronese, 22 anni, che dal 2007 è anche conduttore della trasmissione di All Music Community. Per il Festival vestirà Cavalli. Lo vediamo in basso intervistare Duffy.

    Si chiude davvero con i fuochi d’artificio: l’ultima sera è tutta per David Gandy, 21enne modello di Dolce e Gabbana che meriterebbe di salire sul palco da solo. Lo vediamo in basso nello spot dell’underwear di Dolce e Gabbana.

    Con un parterre del genere l’impressione è che si voglia decisamente distrarre il pubblico femminile dall’ascolto delle canzoni. Confidiamo nel fatto che Paolo Bonolis sappia valorizzarli al meglio.