Sanremo 2009, Chiara Baschetti silurata da Bonolis

Sanremo 2009, Chiara Baschetti silurata da Bonolis

Chiara Bachetti non sarà la valletta del 59° Festival di Sanremo

    Chiara Baschetti

    Chiara Baschetti non sarà la valletta del 59° Festival di Sanremo. La top model romagnola indicata da Paolo Bonolis lunedì in conferenza stampa rimarrà a casa. Per lei niente Ariston: troppo esose le sue richieste.

    Chiara Baschetti segna un record: sfiora per la seconda volta il palco dell’Ariston come valletta di Sanremo senza però riuscire a ‘mantenere il posto’. Dopo l’annuncio in pompa magna dato da Bonolis durante la conferenza stampa di presentazione del 59° Festival di Sanremo, che si è tenuta lunedì, annuncio che aveva colto di sorpresa genitori e manager della top model, ora arriva il dietrofront. Lo annuncia lo stesso Bonolis, addossando di fatto la colpa alle esose richieste della top model, non solo per il suo cachet.

    Mi dispiace per Chiara ma ci sono stati troppi problemi con la Rai o forse non era abbastanza motivata per fare il festival” ha detto Bonolis all’AdnKronos aggiungendo: “Fa niente, speravo potesse vivere la cosa con leggerezza e divertimento.

    Ma se deve essere un problema, per carità… Che continui a fare la modella. Le auguro ogni fortuna“.

    Il povero Bonolis ha fatto i conti senza l’oste, annunciandone la presenza senza prima aver, evidentemente, saggiato con attenzione le condizioni avanzate dalla modella. Si conferma lo stereotipo della top model capricciosa: ora bisognerà cercare una sostituta. A chi toccherà?

    298

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI