Sandra Mondaini, l’ultima intervista e le lacrime di Maria De Filippi a C’è Posta per Te

Sandra Mondaini, l’ultima intervista e le lacrime di Maria De Filippi a C’è Posta per Te

E' passata una settimana dalla scomparsa di Sandra Mondaini: una settimnana di ricordi e omaggi e tra gli utilmi spicca quello di Maria De Filippi, che ha aperto la seconda puntata di C'è Posta per Te col meglio delle ospitate di Sandra e Raimondo

    Esattamente sette giorni fa scompariva Sandra Mondaini, ma gli omaggi e i ricordi sono proseguiti incessantemente per tutta la settimana. Uno degli ultimi omaggi, in ordine di tempo, è quello di Maria De Filippi che ha ricordato l’artista – da lei stessa definita una sorta di ‘mamma adottiva – all’inizio della seconda puntata di C’è Posta per Te, andata in onda sabato scorso. In alto, invece, una delle ultime interviste a Sandra Mondaini, trasmessa ieri da RaiUno.

    Vedere Maria De Filippi commossa fino alle lacrime non è affatto consueto: la morte di Sandra Mondaini, scomparsa martedì scorso all’Ospedale San Raffaele di Milano dopo una lunga malattia e dopo cinque mesi trascorsi lontana da Raimondo Vianello (morto il 15 aprile), l’ha profondamente colpita. Un affetto profondo legava la De Filippi alla Mondaini, come raccontò lei stessa pochi minuti dopo la notizia della morte dell’artista in collegamento telefonico con il marito Maurizio Costanzo in diretta a Bontà Loro.

    Un omaggio doveroso, quindi, quello con cui la De Filippi ha ricordato Sandra in apertura dell’ultima puntata di C’è Posta per Te: in basso il video, una carrellata dei momenti più belli che l’hanno vista in veste di ospite a C’è Posta con e senza il suo Raimondo, immagini ‘rare’ e non logorate dalla ‘sovraesposizione’ del tanto materiale di repertorio scelto dalle altre trasmissioni che hanno ricordato la coppia più brillante, intelligente e adorabile della tv italiana. La loro è stata di certo la storia più bella, sincera, profonda che Maria abbia mai trattato.

    352

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE