Sandra Mondaini di nuovo in ospedale

Sandra Mondaini di nuovo in ospedale

Nuovo ricovero a Pisa per Sandra Mondaini: problemi respiratori e difficoltà a reagire alla morte di Raimondo le cause del suo terzo ricovero in pochi mesi

da in Personaggi Tv, Raimondo-Vianello, sandra-mondaini
Ultimo aggiornamento:

    Sandra Mondaini è stata ricoverata ieri nella clinica San Rossore di Pisa per problemi respiratori legati alla patologia di cui soffre da tempo, aggravata però dalla depressione che l’ha colpita dopo la morte dell’amato marito, Raimondo Vianello. E’ il terzo ricovero per la Mondaini dalla metà di aprile, ovvero dalla scomparsa di Vianello, morto a 87 anni il 15 aprile scorso: Sembrava che Sandra si stesse riprendendo piano piano dal gran dolore per la perdita del compagno della sua vita, ma l’affetto del pubblico non basta a farl andare avanti.

    Sandra Mondaini e Raimondo Vianello restano un binomio indissolubile: la morte di Raimondo, avvenuta lo scorso 15 aprile all’ospedale San Raffaele di Milano, ha gettato Sandra nella più cupa disperazione, tutta raccolta nel dolore provato ai funerali del suo amato, trasmessi in diretta tv. Pochi giorni dopo il primo ricovero a Pisa, cui ne è seguito un secondo a fine maggio al San Raffaele di Milano: controlli di routine, check-up, queste le motivazioni addotte dai medici e dai familiari, che però nascondevano una aggravamento delle sue condizioni di salute, minate ancor più dalla disperazione per la perdita del marito.

    Proprio a Pisa hanno cercato una cura per farla reagire al gran dolore, cura che però non ha dato i risultati sperati e che per questo ha richiesto un nuovo ricovero.

    Ancora una volta i colleghi, gli amici e il pubblico tv si stringe intorno a Sandra per darle forza: nella sua ultima intervista a Tv Sorrisi e Canzoni sembvrava essere intenzionata a trovare un po’ di forza per andare avanti. Ma il cuore è altrove…

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvRaimondo-Vianellosandra-mondaini