Samba, dal Grande Fratello 2014 al bar: ‘Non sono diventato ricco’

Samba, dal Grande Fratello 2014 al bar: ‘Non sono diventato ricco’

Samba del Grande Fratello 2014 lavora come barman: 'Partecipare al reality non mi ha reso ricco'

da in Canale 5, Grande Fratello 14, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Samba del Grande Fratello 2014 lavora come barman, proprio come prima di partecipare al reality. Dopo 14 anni di Case, pare che il GF abbia smesso di avere effetti ‘benefici’ per le tasche dei concorrenti, la maggior parte dei quali, contrariamente alle prime edizioni, relegati ad un’oscura esistenza, misera anche dal punto di vista finanziario. “Qualcuno mi ha chiesto dei soldi, ma per me, da quel punto di vista, non è cambiato nulla!”.

    Dopo la partecipazione al Grande Fratello 2014, Samba Laobe Ndiaye è tornato a lavorare al bar: “C’è qualcuno che è convinto che sia stato sufficiente partecipare al Gf per avere il portafoglio pieno – spiega a Top – ma vi giuro che non è così: il miop unico premio è stato rivedere la mia famiglia unita”.

    L’ex concorrente ha spiegato di aver ricevuto numerose richieste di aiuto economico, “persone convinte erroneamente che io sia in condizione di aiutarli, ma vi giuro che per me non è cambiato nulla dal punto di vista economico. Il mio vecchio impiego come barman è un lavoro che mi consente di investire su me stesso: il mio locale potrà trarne giovamento”. Nonostante la ‘batosta’ ai sogni, Samba confessa che “mi vedo bene come modello o in tv, ma – conclude – se non dovessi farcela, tornerò al mio quotidiano, che mi va benissimo”.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Reality Show