Samantha Who, la seconda stagione in prima serata su FoxLife da stasera

Samantha Who, la seconda stagione in prima serata su FoxLife da stasera

E' stata la sitcom-rivelazione della scorsa stagione, quest'anno fatica un po' di più ma finalmente è arrivata anche da noi: parliamo di Samantha Who, la cui seconda stagione debuterrà, a partire da questa sera alle 21, anche in Italia su FoxLife (canale 112 di Sky)

da in ABC, Fox Life, Prima serata, Prime Visioni, Samantha Who, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Sky, Video
Ultimo aggiornamento:

    E’ stata la sitcom-rivelazione della scorsa stagione, quest’anno fatica un po’ di più ma finalmente è arrivata anche da noi: parliamo di Samantha Who, la cui seconda stagione debuterrà, a partire da questa sera alle 21, anche in Italia su FoxLife (canale 112 di Sky).

    Come abbiamo già spiegato più volte, la serie è incentrata su Samantha Newly (Christina Applegate), giovane donna che si risveglia da un coma senza ricordare nulla del suo passato: e quando scoprirà che il suo passato non è esattamente da santa, cercherà di porvi rimedio approfittando della seconda occasione offertale dalla perdita di memoria.

    Due le guest star d’eccezione di questa seconda stagione: si tratta di Cybill Shepherd, che vedremo proprio questa sera quando Samantha e sua madre (Jean Smart) parteciperanno ad un concorso di danza dove dovranno battere la nemesi di Regina, Paula Drake (appunto la Shepherd) che assume Mateo (Mark Ballas, uno dei concorrenti del reality Dancing with the Stars) come suo istruttore e compagno, allo scopo di vincere il concorso.

    Nella seconda stagione di Samantha Chi vedremo anche Kate Olsen, nel ruolo di “un’autodistruttiva cattiva ragazza” che ricorda a Samantha come era lei da giovane; la protagonista farà ovviamente di tutto per salvare il personaggio di Mary Kate dal diventare come era lei prima dell’incidente…ci riuscirà? Qui potete vedere un assaggio di cosa ci attente dalla terribile Olsen

    E tra l’agenzia immobiliare aperta con la mamma e la sperimentazione di una nuova pillola per recuperare la memoria, Samantha avrà da fare anche sul campo sentimentale, alle prese con Todd (Barry Watson) e Owen (James Tupper), ambientalista e vegetariano convinto per cui Samantha fingerà una grande passione per le tematiche ambientali.

    In questa stagione (che secondo alcuni potrebbe essere l’ultima) dovremmo anche scoprire com’è avvenuto l’incidente che che ha causato l’amnesia: “Dovrete aspettare fino alla season finale, aveva anticipato la Applegate nei giorni scorsi, quando scoprirete tutto quello che c’è da sapere.

    Nel frattempo, potete godervi molte scene carine tra Andrea e Dena: sono fantastiche assieme, i loro personaggi si frequentano a causa di Samantha ma non si piacciono molto, anche se la strana coppia tra loro sembra funzionare“.

    A partire da questa sera nella serie rivedremo anche Jennifer Esposito (Andrea, la migliore amica di Samantha), Kevin Dunn (Howard, il padre di Sam), Melissa McCarthy (Dena, migliore amica d’infanzia di Samantha), e Tim Russ (Frank, il portiere del palazzo dove Samantha vive). L’appuntamento con Samantha Who, dunque, è per questa sera alle 21 su FoxLife (112 di Sky): la seconda stagione della serie andrà in onda ogni martedì, con doppio appuntamento alle 21.00 e alle 21:30 in prima visione assoluta in Italia.

    Samantha Who 2×01 Season Premiere promo#1


    Samantha Who 2×01 Season Premiere promo#2


    Samantha Who 2×01 Season Premiere promo#3


    Samantha Who 2×01 Season Premiere promo#4


    Samantha Who 2×01 Season Premiere promo#5


    Photogallery: http://www.zap2it.com/

    924

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCFox LifePrima serataPrime VisioniSamantha WhoSerie TvSerie TV AmericaneSitcomSkyVideo