Samantha Who 2 riparte sulla ABC dal 26 marzo, gli spoiler

Samantha Who 2 riparte sulla ABC dal 26 marzo, gli spoiler

Samantha Who tornerà sulla ABC a partire dal 26 marzo e sono in molti a chiedersi se Todd (Barry Watson) e Samantha (Christina Applegate) saranno la nuova coppia che appassionerà i fan

    Samantha Who

    Samantha Who tornerà sulla ABC a partire dal 26 marzo e sono in molti a chiedersi se Todd (Barry Watson) e Samantha (Christina Applegate) saranno la nuova coppia che appassionerà i fan…volete scoprirlo? Cliccate su continua, ma attenzione a potenziali spoiler!

    Secondo la protagonista, ossia Christina Applegate, “non lo so, penso che ogni show abbia i suoi Sam e Diane (Cheers) o i suoi Meredith e Derek e altri personaggi simili. Per quanto mi riguarda, sarò contenta fin quando continuerò a girare delle scene con Barry Watson, non importa di cosa trattino, se di amore e lotta. Barry è un mio buon amico, e mi diverto molto a lavorare con lui!“.

    Senza considerare che, per quanto ci piacerebbe vedere Todd e Sam insieme, forse questo significherebbe la fine dello show, anche se l’attrice non pensa che sia così: “Continuerebbero a litigare, perché questa è la loro relazione…magari si amano o si vogliono bene, ma non possono stare insieme troppo a lungo. Finirebbero per annoiarsi a morte e manderebbero a monte la loro relazione.

    E poi adesso vivono insieme, anche se lui dorme sul divano!“.

    Nei prossimi episodi rivedremo Winston (che però avrà il volto di Billy Zane invece che quello di Timothy Olyphant) che ci riproverà con Sam, e la Applegate anticipa che “lo vedremo in almeno tre episodi, ma forse anche di più…spero! E’ innamorato di Sam, farà di tutto per averla, anche se è cattivo. Ma sarà molto divertente vedere la loro relazione, senza dimenticare che nella serie vedremo anche Angie Harmon, l’ex moglie di Winston“.

    E se, come noi, siete curiosi di sapere cos’è successo esattamente nell’incidente che ha causato l’amnesiadovrete aspettare fino alla season finale, quando scoprirete tutto quello che c’è da sapere. Nel frattempo, anticipa la Applegate, potete godervi molte scene carine tra Andrea (Jennifer Esposito) e Dena (Melissa McCarthy): sono fantastiche assieme, i loro personaggi si frequentano a causa di Samantha ma non si piacciono molto, anche se la strana coppia tra loro sembra funzionare“.

    460