Samantha De Grenet a L’Isola dei famosi 2017: la showgirl in partenza per l’Honduras

La sua ultima apparizione tv risale al 2014, ma dal 30 gennaio 2017 tornerà su Canale 5 come naufraga

da , il

    Samantha De Grenet a L’Isola dei famosi 2017: la showgirl in partenza per l’Honduras

    L’Isola dei Famosi 2017 ha arruolato anche Samantha De Grenet tra i naufraghi della 12esima edizione: la conduttrice e showgirl dal 30 gennaio prossimo sbarcherà sulle coste di Cayos Cochinos. Il reality show di Canale 5, forse, le permetterà di rimettersi in gioco a livello televisivo: assente dal piccolo schermo da diversi anni, l’ultima apparizione di Samantha De Grenet risale alla stagione televisiva 2013/2014 durante la quale venne scelta come opinionista fissa de La Vita in Diretta. Le prove di forza e resistenza tra mangrovie, noci di cocco e battute di pesca, le permetteranno di ritornare a pieno titolo nel mondo dello spettacolo?

    Samantha De Grenet sarà a L’Isola dei famosi 2017 e ‘per rimettersi in gioco sfiderà la natura di Cayos Cochinos’, si legge sulle pagine social del reality show condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini. Come si apprende, la conduttrice in partenza per l’Honduras è stata selezionata dalla produzione in extremis dopo la decisione di Mediaset di lasciare a casa Stefania Nobile e Wanna Marchi. La showgirl ed ex modella di origini nobili, dunque, potrà approfittare dell’occasione offertale da Canale 5 per tornare ‘alla carica’ sul piccolo schermo.

    Prima di essere una delle concorrenti ufficiali de L’Isola dei famosi 12, la De Grenet si era allontanata dalla televisione per dedicarsi alla vita di mamma blogger. Ha esordito giovanissima, a soli 14 anni, come modella, ma il vero e proprio debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto accanto ad Adriano Celentano nel 1992 nella sigla di Svalutation, programma andato in onda in due puntate su Rai 3. Scelta come conduttrice di due edizioni dello show musicale Jammin su Italia 1, è stata anche co-conduttrice di Tappeto Volante su TMC con Luciano Rispoli e di Sette per uno su Rai 1 con Gigi Sabani e Rosita Celentano. Dopo svariate esperienze televisive tra Mediaset e Rai, Samantha De Grenet è apparsa in vari salotti tv nei panni di opinionista: l’ultimo impegno risale al 2014 con La Vita in Diretta.

    Non del tutto estranea ai reality show, prima di diventare una delle naufraghe de L’Isola dei famosi 12, Samantha De Grenet è stata una delle concorrenti della prima edizione de La Talpa nel 2004. Pronta per una nuova esperienza in Honduras, la conduttrice e mamma blogger si prepara per il ritorno in tv dal 30 gennaio 2017.