Samanta Togni: malore per la ballerina di Ballando con le stelle 2014

Samanta Togni: malore per la ballerina di Ballando con le stelle 2014

Samanta Togni: malore per la ballerina di Ballando con le stelle 2014, mentre si trovava a Verona per un'asta di benefica

da in Ballando con le stelle 2016, Milly Carlucci, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Samanta Togni ha avuto un malore: la ballerina di Ballando con le stelle, partner di Giulio Berruti, si trovava a Verona, per l’asta di beneficenza Ballando con il cuore. La bella Togni ha ballato con il collega Raimondo Todaro e successivamente si è accomodata in giuria accanto al sindaco. A quel punto si è sentita male: è intervenuto subito il 118 per soccorrere la maestra di danza, e dopo vari ed accurati accertamenti medici, sembra che non sia stata niente di grave. Samanta sta già meglio e non sembra, attualmente, in pericolo la partecipazione alla finale del programma, dove con il suo Giulio è una delle coppie favorite per la vittoria.

    Ballando con le stelle ha promosso un evento benefico: un’asta per permettere ad una coppia la partecipazione alla finale di Ballando con le stelle, il cui incasso srà devoluto all’associazione Curare Onlus. Durante l’evento che si è tenuto a Verona, i maestri Samanta Togni e Raimondo Todaro, veterani del cast del programma condotto da Milly Carlucci, si sono esibiti, dimostrando per l’ennesimo volta la loro bravura.

    Dopo l’esibizione, la bella ballerina si è accomodata accanto al sindaco della città, ma improvvisamente è stata colta da un malore, che ha richiesto l’intervento del 118. I controlli, fortunatamente, non hanno evidenziato nella di grave.
    Cosa penserà il bel Giulio Berruti, con cui fa coppia all’interno del programma? I telespettatori si augurano che non sia a rischio la presenza dei due. Solo qualche puntata fa, Berruti ha dichiarato che vuol far vincere alla ballerina questa edizione del programma, visto che finora non è mai arrivata prima. Adesso i fans si aspettano che rispetti la promessa.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelle 2016Milly CarlucciRaiRai 1