Sam Levine in Lost 6; intervista a Josh Holloway e Evangeline Lilly

Sam Levine in Lost 6; intervista a Josh Holloway e Evangeline Lilly

Sam Levine (Freaks & Geeks) apparirà in Lost, non dovrebbe essere un ruolo molto di primo piano, pare solo una scena

da in ABC, Casting, Evangeline Lilly, Interviste, Josh Holloway, Lost, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Sam Levine in Lost

    Sam Levine (Freaks & Geeks) apparirà in Lost, non dovrebbe essere un ruolo molto di primo piano, pare solo una scena, ma come sempre con Lost la curiosità è massima: l’attore ha spiegato di aver interpretato il mostro di fumo (cosa improbabile…). Se siete invidiosi di Levine perché apparirà in Lost, beh…l’attore 27enne è amico di Damon Lindelof, “sei anni fa – ha rivelato a TV Guide – quando Damon cominciò a lavorare allo show vidi il pilot un mese prima che andasse in onda e gli dissi che era la cosa più bella che io avessi mai visto, è da sei anni che mi sta promettendo che mi avrebbe trovato un posto nello show“. Cliccando su continua, i progetti futuri di Josh Holloway e le teorie di Evangeline Lilly

    Partiamo da Josh Holloway, l’attore vuole continuare la carriera nel mondo della recitazione, ma non vuole favoritismi per aver partecipato a Lost, “voglio fare provini – ha detto in una recente intervista – non voglio offerte dirette, voglio leggere le cose e provare a me stesso ed a tutti che posso continuare anche dopo Lost, non voglio regali“.

    Holloway si è augurato che, per quanto riguarda Lost, Sawyer possa crescere, “le sue esperienze con Kate e con Juliet lo hanno cambiato, voleva una vita migliore ma poi tutto questo gli è stato strappato via, la mia speranza è che non segua le tenebre“, ha spiegato l’attore.

    Chiudiamo con Evangeline Lilly, l’attrice ha condiviso alcune sue teorie, non approvate né da Lindelof né da Cuse, con i fan: secondo ‘Kate’, la nostra fuggitiva ha memoria non solo del tempo trascorso sull’isola, ma di tutto quello che è successo nello show. Non una memoria cosciente, ma comunque ricordi “che costantemente la fanno combattere con se stessa, ci sono cose che sa e che capisce, ma che non riconosce in maniera cosciente“, parole della Lilly.

    Sarà poi vero? La risposta, tra qualche settimana…

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingEvangeline LillyIntervisteJosh HollowayLostPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane