Sam Levine in Lost 6; intervista a Josh Holloway e Evangeline Lilly

Sam Levine in Lost 6; intervista a Josh Holloway e Evangeline Lilly

Sam Levine (Freaks & Geeks) apparirà in Lost, non dovrebbe essere un ruolo molto di primo piano, pare solo una scena

    Sam Levine in Lost

    Sam Levine (Freaks & Geeks) apparirà in Lost, non dovrebbe essere un ruolo molto di primo piano, pare solo una scena, ma come sempre con Lost la curiosità è massima: l’attore ha spiegato di aver interpretato il mostro di fumo (cosa improbabile…). Se siete invidiosi di Levine perché apparirà in Lost, beh…l’attore 27enne è amico di Damon Lindelof, “sei anni fa – ha rivelato a TV Guide – quando Damon cominciò a lavorare allo show vidi il pilot un mese prima che andasse in onda e gli dissi che era la cosa più bella che io avessi mai visto, è da sei anni che mi sta promettendo che mi avrebbe trovato un posto nello show“. Cliccando su continua, i progetti futuri di Josh Holloway e le teorie di Evangeline Lilly

    Partiamo da Josh Holloway, l’attore vuole continuare la carriera nel mondo della recitazione, ma non vuole favoritismi per aver partecipato a Lost, “voglio fare provini – ha detto in una recente intervista – non voglio offerte dirette, voglio leggere le cose e provare a me stesso ed a tutti che posso continuare anche dopo Lost, non voglio regali“.

    Holloway si è augurato che, per quanto riguarda Lost, Sawyer possa crescere, “le sue esperienze con Kate e con Juliet lo hanno cambiato, voleva una vita migliore ma poi tutto questo gli è stato strappato via, la mia speranza è che non segua le tenebre“, ha spiegato l’attore.

    Chiudiamo con Evangeline Lilly, l’attrice ha condiviso alcune sue teorie, non approvate né da Lindelof né da Cuse, con i fan: secondo ‘Kate’, la nostra fuggitiva ha memoria non solo del tempo trascorso sull’isola, ma di tutto quello che è successo nello show. Non una memoria cosciente, ma comunque ricordi “che costantemente la fanno combattere con se stessa, ci sono cose che sa e che capisce, ma che non riconosce in maniera cosciente“, parole della Lilly.

    Sarà poi vero? La risposta, tra qualche settimana…

    394