Salvo Sottile a In Onda su La7: la sua partner è Alessandra Sardoni

Salvo Sottile a In Onda su La7: la sua partner è Alessandra Sardoni

Salvo Sottile conduce In Onda insieme ad Alessandra Sardoni, che aveva condotto in passato le edizioni estive di Otto e Mezzo

    Salvo Sottile approda a In Onda e non sarà da solo. L’editore di La7 ha deciso di affidargli la conduzione del fortunato preserale, trasmesso da diverse stagioni con risultati molto positivi. Quest’anno il programma è stato costretto a un necessario cambio di conduzione, dopo la partenza di Luca Telese e Nicola Porro, e ora sono stati resi noti i nomi di entrambi i conduttori.

    Con l’arrivo dell’estate torna In Onda, talk show che sostituisce Otto e Mezzo nell’access prime time di La7. Urbano Cairo ha deciso di affidarne la conduzione a Sottile, giunto un anno fa dopo la rottura velenosa con Mediaset. Il giornalista raccoglie così l’eredità di colui che è andato a soffiargli il posto a Canale 5, prendendo in mano Matrix.

    Al suo fianco ci sarà Alessandra Sardoni, che si era già occupata delle edizioni estive di Otto e Mezzo nel 2007 e nel 2008. Si torna pertanto ad un’accoppiata uomo-donna, dopo quella originaria formata da Luca Telese e Luisella Costamagna: i loro successori andranno più d’accordo?

    192

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI