Salvatore Di Carlo contro gli haters: lo sfogo su Instagram

Salvatore Di Carlo contro gli haters: lo sfogo su Instagram

Il futuro sposo di Teresa Cilia replica alle accuse dei follower

    Periodo di fermento per Salvatore Di Carlo che si è scagliato contro gli haters con uno sfogo pubblico su Instagram. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne e promesso sposo di Teresa Cilia, sta attraversando un periodo di grande stress dovuto al nuovo contratto da calciatore e ai preparativi del matrimonio fissato per il 15 settembre 2016. Negli ultimi periodi, inoltre, la coppia nata negli studi di Maria De Filippi, pare sia stata particolarmente attaccata sui social a causa della scarsa interazione con i fan che, sin dalle prime puntate di Uomini e Donne, si sono appassionati alla loro storia. Così, dopo una serie di accuse, è arrivata la replica del calciatore.

    Salvatore Di Carlo è su tutte le furie per le accuse di alcuni haters, così decide di sfogarsi su Instagram e mettere a tacere le voci che parlano di lui e di Teresa Cilia: ‘Noi dobbiamo sposarci e non abbiamo spazio per le cavolate – esclama l’ex corteggiatore di Uomini e Donne con un post concitato sul suo profilo social ufficiale – ci tenevo a ringraziare quelle persone che hanno creduto e continuano a credere nella nostra storia e ci seguono con piacere e pure se non postiamo capiscono che la vita non è solo discesa ma anche salita infondo anche noi siamo esseri umani…!!’.

    Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, infatti, negli ultimi periodi, sono meno presenti con i fan.

    Come spiega il futuro sposo, infatti, i preparativi per il matrimonio e i tanti impegni assorbono molto del loro tempo e, proprio per questo motivo, riescono ad interagire meno con i propri follower. Molti di loro, però, pare non abbiano compreso il periodo impegnativo che la coppia sta vivendo e abbiano iniziato ad accusarli diffondendo voci su una presunta crisi o, addirittura, separazione. Infine, Salvatore chiede agli haters di astenersi dal rilasciare commenti sulla sua storia con Teresa: ‘Vi prego di non commentare a vanvera qualche sito, perchè magari potreste pentirvene, noi non facciamo del male a nessuno ma neanche vogliamo subirne […] – e conclude con un saluto alla sua amata e a chi invidia la coppia – Buona giornata a tutti e soprattutto all’amore mio e alla faccia di chi rosica’.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI