Salvatore Angelucci si è fidanzato con Beatrice Paganini: il nuovo amore dell’ex tronista

Salvatore Angelucci si è fidanzato con Beatrice Paganini: il nuovo amore dell’ex tronista

Colpo di fulmine per l'ex di Karina Cascella

    Salvatore Angelucci si è fidanzato con Beatrice Paganini. Dopo la fine della relazione con Irene Coppola, l’ex tronista di Uomini e Donne torna a far parlare di sé e della sua vita privata pubblicando una foto inequivocabile su Instagram. In prossimità del Natale, è arrivato il suo primo regalo, un nuovo amore che ha il nome di Beatrice Paganini. Chi è l’ultima fiamma dell’ex di Karina Cascella? Pare che la ragazza che ha rubato il cuore ad Angelucci non appartenga al mondo dello spettacolo ma faccia la commessa in un noto negozio di Milano. Ma, l’amore tra i due è così forte da spingere Salvatore a condividere con i suoi follower un momento romantico tra lui e Beatrice?

    Salvatore Angelucci presenta la nuova fidanzata, Beatrice Paganini. L’ex tronista di Uomini e Donne, con una foto su Instagram, comunica ai suoi fan che è arrivato un nuovo amore nella sua vita. Dopo la lunga relazione con Irene Coppola che aveva deciso di raccontare la fine della relazione con Angelucci con un lungo post sul suo blog, per l’ex di Karina Cascella è arrivato il momento di voltare pagina e dedicarsi a Beatrice Paganini. La ragazza, estranea al mondo della televisione, ha lavorato come modella e “ombrellina” di MotoGP e Giri d’Italia ed è attualmente impegnata come commessa di un noto store di Milano.

    Salvatore Angelucci ha concluso la sua ultima relazione con Irene Coppola più di un mese fa e Beatrice Paganini è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella sua vita.

    In tanti pensavano che l’ex tronista di Uomini e Donne potesse fare un passo indietro e tornare da Karina Cascella, madre della figlia Ginevra, che, nello stesso periodo, era tornata single mettendo fine alla liasion con Mattia Duranti. E, invece, Angelucci ha stupito i fan e con un post su Instagram, una tenera foto che lo ritrae abbracciato a Beatrice Paganini. In tanti hanno notato la differenza di età che li accomuna e i più “velenosi” hanno chiesto se l’avesse conosciuta alla recita di Natale, ma Salvatore Angelucci non si cura delle critiche dei follower e prosegue felice accanto al nuovo amore.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI