Salvatore Angelucci e Irene Coppola si sono lasciati: la vocalist dice addio all’ex tronista

Salvatore Angelucci e Irene Coppola si sono lasciati: la vocalist dice addio all’ex tronista

Irene Coppola racconta sul suo blog di un amore arrivato al capolinea

    Salvatore Angelucci e Irene Coppola si sono lasciati, a comunicarlo è lei con un breve riassunto della loro storia sul suo blog. L’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la vocalist era iniziato nel 2012, una storia intensa documentata a tutti i fan della coppia con foto e post romantici sui social. Pochi giorni fa, la Coppola ha affidato al suo blog ufficiale un pensiero malinconico su una relazione finita mettendo in chiaro che si parla della “sua storia d’amore”: Irene e Salvatore non sono più fidanzati. Nessun rancore da parte della vocalist dai capelli rossi, solo tanto dispiacere che trapela dalle parole di addio al suo ex.

    Salvatore Angelucci è di nuovo single. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ora affermato dj delle discoteche milanesi (e non solo), dopo la lunga relazione con Karina Cascella, era stato spesso paparazzato in compagnia di Irene Coppola, anche lei nota al mondo della notte per il lavoro di vocalist. L’amore tra Angelucci e la Coppola era iniziato nel 2012 e, da quel momento, i due non si sono più separati. Foto e post sui social documentavano una storia che andava a gonfie vele, fino alla comunicazione della rottura arrivata direttamente sul diario online di Irene.
    Parole tristi e piene di rammarico quelle che Irene Coppola usa per raccontare la fine di una lunga storia d’amore con Salvatore Angelucci: “Il capitolo quinto parla di una storia un po’ malinconica. Che non ha avuto un lieto fine.

    E nemmeno i nuovi inizi che immaginavo io. Non ha avuto niente di niente. Se non un ciao. Che probabilmente a questo punto immagino sia diventato un addio. Premessa fatta, avviso subito i gentili lettori che si tratta della mia storia d’amore finita”. La vocalist milanese parla di una storia giunta al capolinea per volere del suo ex, di un amore caratterizzato dall’egoismo di lui e dall’incapacità di lei di pensare a se stessa: “[…] Il 15 novembre inizierò a sfogliare un nuovo manuale. Un manuale che parla sempre d’amore. Ma di amore per me stessa. E non per gli altri e per te. […] Tu sei troppo preso dal tuo egoismo e sei così concentrato su te stesso che non riesci più a darmi quello che desidero”. Nonostante la storia tra Salvatore Angelucci e Irene Coppola sia finita, lei è ancora profondamente innamorata di lui ma è arrivato il momento di voltare pagine mettendo un punto a quell’amore che lei ha definito come “il terremoto più forte della mia scala Richter”.

    472

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI