Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio stanno insieme: flirt con la concorrente di Flight 616

Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio stanno insieme: flirt con la concorrente di Flight 616

E' amore per l'ex tronista di Uomini e Donne?

    Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio stanno insieme. Il flirt tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la concorrente di Flight 616, adventure dating show presentato su Italia 1 da Paola Barale, è iniziato da pochissimo. Dopo la relazione lampo con Beatrice Paganini, il lungo amore con Irene Coppola e la ben nota storia con Karina Cascella, il dj pare aver trovato di nuovo la stabilità sentimentale con Alessandra. I due sono apparsi insieme in alcune foto pubblicate dalla Gallocchio e da Angelucci sui social ma, vista la durata delle relazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne, siamo pronti a scommettere: arriverà alla fine del mese?

    La vita di Salvatore Angelucci torna a colorarsi d’amore con Alessandra Gallocchio: flirt o true love? Solo il tempo ci darà le giuste risposte! Intanto, i nuovi fidanzati sono usciti allo scoperto pubblicando le prime foto che li ritraggono insieme. Se, per i telespettatori, Salvatore è un volto noto del piccolo schermo, conosciuto grazie alla partecipazione al trono di Uomini e Donne – ai tempi, la sua scelta fu Paola Frizziero ma, ben presto, la storia finì e lui iniziò una lunga relazione d’amore con Karina Cascella che lo rese padre di Ginevra – di Alessandra Gallocchio si sa ben poco.

    La concorrente di Flight 616 e attuale fidanzata di Salvatore Angelucci, ha conosciuto il dj subito dopo la partecipazione al reality show di Italia 1. Lei, che era partita da single verso destinazioni ignote, ha trovato fuori dalla trasmissione l’amore.

    La 25enne della provincia di Modena si occupa di un progetto video sul web e suggerisce ai follower cosa vedere e cosa indossare nelle città che visita. Ha avuto una storia importante, finita perché lui ha deciso di inseguire i suoi sogni all’estero e, oggi, è la nuova fidanzata di Salvatore Angelucci.

    Alessandra Gallocchio, che cercava un uomo intraprendente e arguto, in grado di farla ridere, avrà trovato nell’ex tronista di Uomini e Donne tutte queste caratteristiche? Aspettare per credere!

    436

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI