Salsa Rosa, risate mattutine su Comedy Central con Katia Follesa

Salsa Rosa, risate mattutine su Comedy Central con Katia Follesa

debutta oggi Salsa Rosa, nuovo programma del mattino di comedy central condotto da katia follessa e bruno cabrerizo che prende in giro i contenitori mattutini della tv generalista

    Dopo l’anteprima del 6 gennaio scorso parte ufficialmente questa mattina Salsa Rosa, il nuovo programma comico di Comedy Central condotto da Katia Follesa, la spumeggiante bionda del duo Katia e Valeria, che in questa sua nuova avventura sul canale 117 del bouquet Sky non è affiancata dalla sua collega di sempre ma da Bruno Cabrerizo, l’affascinante modello brasiliano che non ci ha pensato due volte a lasciare il ruolo di valletto nella DomenicaCinque di Barbara D’Urso per sbarcare sul satellite. L’ironico show vi farà compagnia tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 10.

    In un moderno studio-salotto tutto bianco e rosa l’inedita coppia formata da Katia Follesa e Bruno Cabrerizo da il via questa mattina a Salsa rosa, il nuovo programma comico di Comedy Central che vuole fare il verso ai contenitori mattutini della tv generalista. E così chi è stanco della solita minestra di UnoMattina o MattinoCinque può scegliere ora di cominciare la giornata con due ore di risate in compagnia di personaggi assurdi protagonisti di improbabili storie e di ospiti conosciuti come Rosita Celentano, Cristina Del Basso, Giorgio Mastrota, Alessandro Cecchi Paone, Filippo Nardi, Debora Villa, che verranno presi di mira dalle divertenti domande di Katia. All’interno dello show vanno in onda anche tre serie tv (Vita da Strega, Le regole dell’amore e Love Bugs) e non mancano le classiche rubriche, declinate però ovviamente in chiave comedy, con titoli che parlano da soli: Dottore mi fa male qui, Piccoli rimedi fai da te, Casi umani, Scuola di tronista, Amico Ortaggio, Telefonata a sorpresa vip (tra le vittime Alessia Marcuzzi).

    Parlando del programma in una intervista al Corriere della Sera Katia ha spiegato chei contenitori di Rai Uno e Canale 5 “hanno un comune denominatore: trattano sempre gli stessi temi. Noi ironizziamo su questo.

    Il nostro vuole essere un collage dei diversi format. Ma da noi è tutto finto: io non sono una conduttrice, c’è ‘il caso umano’ che è sempre la stessa persona a cui capitano tragedie ogni volta diverse e poi ci sono gli ospiti, veri, a cui però facciamo solo domande ironiche”.

    Personaggi strambi, ospiti vip, sit-com, rubriche inverosimili, casi umani: un mix, anzi una divertente Salsa rosa, che vi aspetta tutte le mattine alle 10 su Comedy Central (canale 117 di Sky).

    459