Sag/Aftra, Er, Breaking Bad, Everything She Ever Wanted: casting e novità

Sag/Aftra, Er, Breaking Bad, Everything She Ever Wanted: casting e novità

Screen-Actors-Guild, Aftra, er, serie tv mediche, Everything She Ever Wanted, serie tv americane, pushing daisies, this little piggy, the fish tank, the station, californication: anticipazioni, casting news, gossip, spoiler e novità dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

    Sag logo

    Grandissime notizie sul fronte trattative SAG/AFTRA& agenzie pubblicitarie: dopo settimane di trattative, le due parti hanno raggiunto un accordo poche ore dopo la scadenza del contratto.

    Il contratto durerà tre anni, ed è particolarmente significativo per la Sag, dato che è il primo dopo il licenziamento di Doug Allen. Resta però da sciogliere il nodo delle trattative con l’ Alliance of Motion Picture and Television Producers, dato che attori e produttori sono in forte disaccordo sulla durata/data di scadenza del contratto.

    Questa sera in America andrà in onda la series finale di ER, e secondo TVguide.com Marilu Henner – Taxi – apparirà nel ruolo di una paziente che arriva in ospedale dopo uno scontro con qualcuno della sua famiglia.

    Ottime notizie per i fan di Breaking Bad, senza dubbio una delle serie più strepitose degli ultimi anni: a quattro episodi dal debutto della seconda stagione la AMC, forte anche degli ascolti della premiere pari a 1.7 milioni, più 21% rispetto al pilot, ha ordinato una terza stagione.

    Ed a proposito di terze stagioni, in quella di Californication vedremo Diane Farr (Numbers e Rescue Me) nel ruolo di una studentessa che perderà letteralmente la testa per Hank Moody/David Duchovny; l’attrice dovrebbe apparire in almeno 10 episodi, e si è detta entusiasta sia del ruolo che di poter tornare al lavoro dopo la nascita, lo scorso agosto, dei suoi due gemelli.

    Dopo la proiezione al Paley Festival del 19 Aprile, gli episodi finali di Pushing Daisies saranno messi in vendita direttamente in dvd; in America, l’uscita dei dvd della seconda stagione è prevista per il 21 luglio, in versione normale e blue ray.

    Capitolo nuovi pilot, Justin Bartha è stato scritturato in The Station, comedy diretta da Ben Stiller per la Fox: l’attore sarà uno degli agenti Cia che lavorano sotto copertura in un paese sudamericano per portare al potere un nuovo dittatore.

    Nella serie vedremo anche Rob Huebel e Julio Oscar Mechoso, nel ruolo di un assassino e di un altro agente sotto copertura.

    Chris Elliott si è unito al cast della comedy “The Fish Tank” (CBS) incentrata su un teenager (Fish, Drake Bell) che vive da solo nella casa dei suoi genitori; Elliott sarà il padre del migliore amico del protagonista. Nella serie vedremo anche Dash Mihok, uno dei vicini di Fish.

    Kevin Rahm e Jeff Davis saranno tra i protagonisti del pilot di “This Little Piggy”, incentrata su un uomo (Davis) e sua sorella che, causa crisi economica, vanno a vivere dal terzo fratello più grande (Rahm).

    Lifetime ha dato il via libera ad una miniserie di quattro ore, “Everything She Ever Wanted”, con protagonisti Gina Gershon, Ryan McPartlin e Victor Garber: il progetto è basato su un libro di Ann Rule, e vede protagonista Pat (la Gershon) che assieme a suo marito più giovane Tom (McPartlin) vuole far parte dell’elite di Atlanta.

    L’avidità di potere della donna rovinerà il suo matrimonio e metterà lei e i suoi familiari in pericolo; Garber (ex Alias ed Eli Stone) sarà il padre di Tom, che disapprova fortemente la scelta del figlio. La miniserie sarà diretta da Peter Svatek su sceneggiatura di Michael Vickerman (“Impact“): la produzione comincerà a breve a Toronto.

    758

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI