Sabrini Ferilli a Rosso di Sera parla di politica, il web non ci sta: ‘Sei amica di Lele Mora’

Sabrini Ferilli a Rosso di Sera parla di politica, il web non ci sta: ‘Sei amica di Lele Mora’

Sabrina Ferilli a Rosso di Sera di Michele Santoro

    Sabrina Ferilli ha partecipato a Rosso di Sera, ultima puntata di Servizio Pubblico andato in onda il 18 giugno in prima serata su La 7. Una serata dedicata, nemmeno troppo tra le righe (visto il titolo) alla cultura di sinistra. Un’occasione per fare della sana opposizione televisiva al Governo Renzi. La showgirl è intervenuta non tanto in veste di personaggio televisivo, quando di appassionata di politica. Non lascia adito a dubbi la frase con la quale si è presentata a Michele Santoro: ‘Avevi detto di portare qualcosa di rosso, e io ho portato me‘. Una presa di posizione che non stupisce (si sapeva fosse di sinistra). Eppure il web non è parso gradire particolarmente.

    I social, soprattutto Twitter, hanno ospitato parecchi post critici nei confronti di Sabrina Ferilli. I più ‘dolci’ sottolineano la sua inadeguatezza rispetto alle tematiche trattate, i meno accondiscendenti addirittura la tacciano di incoerenza. Come quello in cui si fa riferimento alla vicinanza della showgirl con Lele Mora, simbolo di una parte politica che con la sinistra ha poco a che fare.

    Ferilli Mora

    Nel frattempo, c’è chi le dà sarcasticamente della ‘statista’ o accosta il suo nome a quello di eroi della sinistra come Berlinguer, con il chiaro intento di evidenziare il suo essere fuori luogo. Alcuni, invece, si limitano a un ‘imbarazzante‘.

    286

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI