Sabrina Ferilli, che decollete!

Sabrina Ferilli, che decollete!

ecco il bollente servizio fotografico pubblicato dal settimanale chi che mostra il favoloso topless di sabrina ferilli mentre è a bordo di un lussuoso yacht in compagnia del suo fidanzato flavio cattaneo

da in Canale 5, Film, Gossip, Personaggi Tv, sabrina-ferilli
Ultimo aggiornamento:

    Alla fine ci sono riusciti! I paparazzi hanno dovuto aspettare quest’ultimo scorcio d’estate per beccare il topless dell’anno: quello di Sabrina Ferilli. La splendida attrice romana, simbolo della bellezza mediterranea con le sue curve generose che non passeranno mai di moda, è stata immortalata col seno al vento dai fotografi di Chi mentre si trovava a bordo di uno yacht al largo di Positano, dove ha trascorso qualche giorno di vacanza con Flavio Cattaneo, suo inseparabile compagno da ormai quattro anni.

    L’estate 2009 che ci ha regalato tanto gossip, a cominciare dalla chiacchieratissima e seguitissima storia d’amore tra la star di Hollywood George Clooney e la soubrette nostrana Elisabetta Canalis, non poteva chiudersi senza un topless degno di nota. Ed eccolo che finalmente è arrivato: a regalarlo non è una giovanissima aspirante showgirl ma un’affermata attrice 45enne ancora sensualissima che risponde al nome di Sabrina Ferilli.

    La romana – che ha da poco finito di girare Caldo criminale, film tv per Mediaset con Gabriel Garko per cui ha rinunciato al cinepanettone Natale a Beverly Hills, e che prossimamente vedremo sempre su Canale 5 nel sequel di Due imbroglioni e mezzo a fianco di Claudio Bisio – ha già fatto sognare milioni di italiani con un calendario mozzafiato che risulta negli annali come il lunario sexy più venduto finora e adesso continua a farsi desiderare dai suoi ammiratori grazie a un generosissimo topless prontamente immortalato dai paparazzi di Chi.

    Il settimanale diretto da Alfonso Signorini proprio questa settimana ha pubblicato le bollenti immagini in cui la Ferilli, coperta solo da uno stringatissimo tanga, mostra (suo malgrado?) il suo prosperoso décolleté mentre si fa baciare dal sole e coccolare dal suo fidanzato Flavio Cattaneo a bordo di un lussuoso yacht ancorato al largo di Positano.

    Non c’è che dire, nonostante abbia superato i quarant’anni Sabrina Ferilli è ancora decisamente una sex-bomb in forma smagliante.

    Foto tratte da Tgcom

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5FilmGossipPersonaggi Tvsabrina-ferilli