Sabina Guzzanti furibonda ad Agorà: lascia lo studio e offende il conduttore

Sabina Guzzanti furibonda ad Agorà: lascia lo studio e offende il conduttore

Sabrina Guzzanti furibonda ad Agorà: l'attrice interrompe il collegamento in diretta, dopo una lite con l'Onorevole di Forza Italia Osvaldo Napoli

da in Personaggi Tv, Programmi TV, Rai 3, Sabina Guzzanti
Ultimo aggiornamento:

    Velenosa polemica in atto tra Sabina Guzzanti e Agorà, con la comica che ha abbandonato furibonda lo studio del programma. In collegamento con la trasmissione mattutina di RaiTre, l’attrice è stata protagonista di uno scontro con l’Onorevole Osvaldo Napoli, anche lui presente in veste di ospite. Evidentemente scossa nel profondo, l’attrice ha interrotto il collegamento e si è precipitata su Twitter, dove ha dato sfogo alla propria rabbia. Per qualche motivo, ci è andato di mezzo il conduttore Gerardo Greco, accusato di essere un incapace e di gestire un programma assurdo. In tutto questo, però, la comica romana non ha mancato di promuovere abbondantemente il proprio film.

    Attualmente nelle sale cinematografiche con ‘La trattativa’, Sabina Guzzanti è intervenuta ad Agorà proprio per sponsorizzare la pellicola in questione che, dati alla mano, ne ha effettivamente un gran bisogno. In studio era però accomodato l’esponente di Forza Italia Osvaldo Napoli, il quale ha pungolato la comica sulla questione dei finanziamenti pubblici al film. La Guzzanti non ha gradito l’insistenza del politico e ha abbandonato la scena, affidando poi il proprio sfogo alla piattaforma di Twitter:

    ‘Mah Agorai che programma assurdo.

    Io me ne vado, vi saluto qui perché in onda non mi vedete’

    Non contenta, ha poi aggiunto un altro tweet all’indirizzo di Gerardo Greco, reputato non in grado di svolgere il proprio lavoro:

    ‘Il conduttore di #agorà pagato coi nostri soldi è un’incapace me ne sono andata. Andate a vedere la trattativa se non altro per dispetto’

    Da notare, comunque, lo sponsor promozionale in calce all’offesa.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvProgrammi TVRai 3Sabina Guzzanti