Sabina Guzzanti commenta Celentano per promuovere il suo show (video)

Sabina Guzzanti commenta Celentano per promuovere il suo show (video)

    Sabina Guzzanti parodia Barbara Palombelli che commenta le perfomance di Adriano Celentano nel quarto spot in onda su La7 per il lancio del suo nuovo show, Unduetrestella, al via mercoledì 14 marzo. Visto che da due settimane non si fa altro che parlare di Celentano a Sanremo 2012, perché non ‘sfruttarlo’ per farsi un po’ di pubblicità? Del resto la Guzzanti non è la prima…

    In una settimana dominata dalla copertura di Sanremo 2012, l’unico modo per conquistare un pizzico dell’attenzione dei media è stata quella di commentare la ‘farfallina’ di Belen o le uscite del Molleggiato sul palco dell’Ariston. Un filone, questo, che ha dato modo a chiunque – o quasi – di dire la propria sul Festival nelle varie trasmissioni che hanno seguito praticamente 24h alla kermesse.

    Ne ‘approfitta’ anche Sabina Guzzanti per costruire l’ultimo (in ordine di tempo) spot per il suo nuovo show, Unduetrestella:si ‘appoggia’ a Celentano per offrire una meravigliosa parodia di Barbara Palombelli, opinionista del Festival e concretata sulla ‘dicotomia’ Inferno/Paradiso, fulcro del suo primo intervento all’Ariston.

    Mossa lecita (e ‘furbetta’), che però è gia stata adottata, in modo più ‘subdolo’, da Giorgio Panariello che qualche giorno fa ha caricato su YouTube un video che lo ritrae in abito talare ‘punzecchiare’ Celentano. Archiviato Sanremo 2012 e Celentano la tv (e i media) dovranno riuscire a fare a meno di lui.

    244

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI