Ryan Devlin in Grey’s Anatomy. E a Katherine Heigl manca il set

Ryan Devlin in Grey’s Anatomy. E a Katherine Heigl manca il set

Ryan Devlin nel season finale di Grey's Anatomy

    Ryan Devlin in Grey’s Anatomy

    Ieri vi abbiamo dato l’annuncio dell’arrivo di Mandy Moore in Grey’s Anatomy, nella season finale da due ore in onda il 20 maggio, nel ruolo di Mary, una paziente che sarà parte integrante di quanto vedremo nelle due puntate. Sul ruolo vige massimo riserbo, ma secondo Ausiello il personaggio della Moore sarà sposato con Ryan Devlin (Veronica Mars, Big Shots). Nell’attesa di saperne di più, indovinate a chi manca Grey’s Anatomy?

    Qualcuno comincia a pentirsi di aver lasciato Grey’s Anatomy? Nella famosa intervista ad Entertainment Weekly in cui annunciava il suo addio alla serie, di cui nei giorni scorsi è uscita l’edizione integrale anche sul web, Katherine Heigl rivela di essere triste di aver lasciato la serie che l’ha resa famosa perché i suoi compagni di set erano diventati la sua famiglia.

    Come avevamo riportato nei giorni scorsi, dopo due lunghe pause per girare Life As We Know It e per stare con la figlia adottiva Naleigh, la Heigl e la ABC hanno deciso di rescindere consensualmente il contratto. “Abbiamo concluso il nostro accordo – diceva l’ex interprete di Izzie nei giorni scorsi – ci siamo tutti sforzati di trovare una maniera amichevole per separarci ed andare avanti, è una cosa triste ma è ciò che volevo“.

    Nella stessa intervista, l’attrice ha però rivelato che i suoi ex compagni di cast “sono miei amici, sono come una famiglia.

    Ho passato più tempo con loro che con la mai famiglia in questi sei anni, e mi mancherà farlo”. La Heigl smentisce anche dissapori sul set, non lo fa in maniera diretta, ma rivela che lei ed Ellen Pompeo si mandano “sms tutto il tempo, non vedo l’ora di conoscere sua figlia Stella Luna. Anche io e Justin Chambers ci mandiamo sms – ha aggiunto l’attrice – mentre Chyler Leigh è un’incredibile giovane donna, molto carina e incoraggiante”.

    398