Rusty Rivets, la serie tv animata su Nick Jr da lunedì 23 gennaio 2017

Il cartone animato insegnerà ai più piccoli concetti di scienza e tecnologia

da , il

    Rusty Rivets, la serie tv animata su Nick Jr da lunedì 23 gennaio 2017

    Rusty Rivets, serie tv animata statunitense, è in onda su Nick Jr a partire da lunedì 23 gennaio 2017. Creata da Joshua Fisher e Michael O’Hare, gli episodi della prima stagione di Rusty Rivets raccontano le avventure del piccolo Rusty, un bambino geniale di dieci anni che inventa ogni tipo di gadget utilizzando qualsiasi cosa. Il cartone animato andrà in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 19.00, sul canale 603-604 di Sky dedicato ai bambini.

    Rusty Rivets, serie tv animata trasmessa da Nick Jr, il canale prescolare di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) in onda su Sky 603-604, insegnerà ai bambini a casa delle semplici lezioni di scienze e tecnologia, grazie alle avventure del piccolo protagonista Rusty e della sua fidata amica Ruby. Infatti, Rusty è un piccolo ingegnere di dieci anni che ha la capacità di riuscire a costruire qualsiasi tipo di oggetto. Rusty Rivets, attraverso la giocosità e la simpatia di un cartone animato, mostrerà ai più piccoli a casa, concetti relativi alla scienza e alla tecnologia, come il riuscire ad imparare dai propri sbagli e l’importanza dell’innovazione e del costruire’.

    Per seguire le curiose vicende del piccolo ingegnere l’appuntamento è fissato da lunedì 23 gennaio su Nick jR (Sky 603-604), dove gli episodi della serie tv animata andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19.00.