Rush: su Premium Crime la quarta e ultima stagione della serie australiana

Domani sera alle 21:15 su Premium Crime debutta la quarta e ultima stagione della serie tv australiana di genere poliziesco Rush

da , il

    rush 4 stagione

    Ad appena una settimana dal finale della terza stagione, Rush torna da domani sera su Premium Crime con gli episodi della quarta e ultima stagione inedita. E allora tutti pronti in poltrona per seguire le ultime entusiasmanti vicende dell’adrenalinica serie tv australiana di genere poliziesco incentrata sulla squadra della Police Tactical Response di Melbourne sempre pronta a rispondere colpo su colpo quando il crimine colpisce.

    I 13 episodi della quarta e ultima stagione di Rush andranno in onda in prima visione assoluta e in esclusiva tutti i giovedì alle 21:15 con doppio episodio a partire da domani sera su Premium Crime, il canale della pay tv digitale terrestre Mediaset Premium dedicato al genero poliziesco.

    Ispirata alle operazioni del vero TRT, l’unità tattica e tecnologica più evoluta e avanzata della Polizia Federale Australiana specializzata nel risolvere situazioni di crisi e emergenza, la serie poliziesca creata da John Edwards e Christopher Lee e prodotta dallo stesso Edwards e Southern Star, ruota intorno alle intricate vicende private e professionali dei ragazzi del Tactical Response Team. La squadra speciale chiamata a intervenire ‘quando il limite tra la vita e la morte è così sottile da sembrare invisibile e quando il crimine entra all’improvviso nella vita delle persone e ne sconvolge ogni equilibrio’ è composta da poliziotti tatticamente e tecnologicamente evoluti, addestrati ad agire più velocemente delle normali unità di polizia: al fianco dell’ispettore capo Kerry Vincent (Catherine McClements) ci sono i sergenti Lawson Blake (Rodger Corser), Brendan “Josh” Joshua (Callan Mulvey) e Shannon Henry (Jolene Anmdreson), il funzionario dell’intelligence Leon Broznic (Samuel Johnson) e gli agenti Michael Sandrelli (Ashley Zukerman), Stella Dagostino (Nicole da Silva) e Christian Tapu (Kevin Hofbauer).

    La quarta stagione di Rush si apre con l’omicidio del ministro della polizia, ucciso sotto gli occhi di Lawson. Il nuovo ministro istituisce subito una task force sotto il comando di Kerry ma affida la supervisione della squadra a suo un uomo di fiducia, Charlie Lewis, e questo ovviamente sconvolge l’equilibrio della squadra stessa. Intanto durante le indagini emergono scomode verità sul coinvolgimento del ministro con un multimiliardario di dubbia reputazione.