Rush, la serie Tv su Fox, prima puntata 6 luglio 2015: nel cast Tom Ellis [Anticipazioni]

Rush, la serie Tv su Fox, prima puntata 6 luglio 2015: nel cast Tom Ellis [Anticipazioni]

Rush, la serie Tv su Fox, prima puntata 6 luglio 2015: nel cast Tom Ellis [Anticipazioni]

da in Anticipazioni, Fox, Serie Tv, Serie TV mediche, Sky
Ultimo aggiornamento:

    Rush, la serie Tv su Fox, la prima puntata in onda il 6 luglio 2015 con Tom Ellis nel cast: ecco le anticipazioni sulla prima stagione. Capiamoci subito. Il protagonista, Rush, è uno di quelli a cui la D’Urso darebbe dello ‘gnocco’: un medico Don Giovanni o un Don Giovanni medico, come meglio credete, bravo sì, ma anche preso, non poco, da qualche vizietto di troppo, come sess0, droga e belle donne. Uno a caso proprio… il protagonista è Tom Ellis, l’attore britannico già apparso in alcuni episodi di Merlin, Once upon a time e in Lucifer lo vedremo invece nel 2016. Un trentenne moro pronto a ‘scaldare’ i cuori serie-televisivi sul canale 112 di Sky!

    Vi manca Derek di Grey’s Anatomy? Quel fascino e quegli occhioni? Niente paura: disinnamoratevi pure, perché dal prossimo 6 luglio, ogni lunedì sera per tutte le settimane, si potranno gustare ben due episodi di Rush, la serie Tv ambientata a Los Angeles e che racconta le dis-avventure di un giovane medico birichino, metà Dottor House – per la bravura – metà Dottor Bollore, a proposito del belloccio di Grey’s.

    Anche a voi è capitato di cercare un medico senza dare troppo nell’occhio? Magari per un problema più imbarazzante del solito. Beh, in questa nuova serie, il dottor William P.Rush, interpretato dal Lucifer-o Tom Ellis, è il medico in assoluto più richiesto, ma anche il più discreto in assoluto. Il protagonista di Rush, infatti, non è come gli altri medici: non giudica nessuno e sopratutto non visita né in ospedale né tanto meno dispone di uno studio privato.

    Ad ogni modo tempo per affezionarsi ce n’è, visto che in Italia, praticamente per tutta l’estate, verranno trasmessi dieci episodi, in cinque appuntamenti in onda il lunedì sera, ogni settimana a partire dalle 21.00. Ricordate, però, che anche il più scapestrato è destinato a cambiare: potrebbe succedere proprio questo a Rush, quando incontrerà una sua ex fiamma, Sarah, al secolo l’attrice Odette Annable, che gli farà perdere nuovamente la testa.

    Forse. Quanto a lungo durerà questa sua voglia di vita spericolata?

    Il cast di Rush, del resto, può contare anche su Larenz Tate, nei panni del dottor Alex Burke, un dottore iper-precisino e migliore amico dello scapestrato protagonista, ma anche su Eve Parker (Sarah Habel), alla quale potrà chiedere i consigli di cui ha bisogno. Qualche volta Rush perderà la ‘retta via’ e si affiderà al suo spacciatore di fiducia, Rick Gonzales nei panni di Manny Maquis. La domanda è d’obbligo: questa nuova serie sarà una droga?

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFoxSerie TvSerie TV medicheSky Ultimo aggiornamento: Martedì 23/06/2015 15:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI