Ruby Rubacuori al Grande Fratello inglese?

Ruby Rubacuori nel cast di Celebrity Big Brother, versione vip del Big Brother inglese? Lo anticipa il Daily Star

da , il

    Ruby Rubacuori celebrity big brother

    Ruby Rubacuori nel cast di Celebrity Big Brother? A dare la notizia dell’ingresso nel cast della versione vip del Grande Fratello inglese ci ha pensato ieri il tabloid Daily Star, secondo il quale Karima El Mahroug, meglio nota in Italia come Ruby, è nella lista dei desiderata degli autori del programma visto che ‘incarna’ i requisiti per il cast: “E’ tutto quello che stiamo cercando: è sexy, legata a grandi celebrità ed è stata coinvolta in polemiche“. Contenti loro.

    Come la prenderà il pubblico inglese se davvero dovesse ritrovarsi in tv Ruby Rubacuori, la ragazza del ‘Bunga Bunga’ berlusconiano, ora al centro di un processo partito lo scorso 6 aprile? Beh, per ora si tratta solo di indiscrezioni di un tabloid inglese, ma la possibilità che Ruby partecipi alla prossima edizione di Celebrity Big Brothers non è poi tanto remota. Basti pensare che l’Austria l’ha invitata, con non poche polemiche, al Gran Ballo delle debuttanti di Vienna, location non proprio in linea con le feste di Arcore – stando almeno alle accuse della Procura di Milano.

    Qualche difficoltà potrebbe venire, più che altro, dalla ‘vita privata’ di Ruby: lei stessa ha annunciato qualche mese fa a Kalispèra di essere in procinto di sposarsi e a detta di Lele Mora è anche in attesa di un bambino (e considerato che l’annuncio è stato dato a febbraio la pancia dovrebbe vedersi, no?). Intanto gira per le discoteche milanesi, con esiti discussi: l’ultmo caso è di qualche sera fa, con la ragazza che dice di essere stata invitata all’Hollywood per un’ospitata e poi ‘rimbalzata’ giusto per creare un po’ di scompiglio utile alla ‘promozione’ del locale, mentre la discoteca dei vip smentisce seccamente dicendo di non aver certo bisogno di questi mezzucci per farsi pubblicità.

    Il tempo darà la risposta: in ogni caso Ruby potrebbe ritrovarsi a condividere il set del reality made in Uk con, tra gli altri, Charlie Sheen e il boss di Harrods Mohamed Al Fayed: un bel trio, niente da dire.