Ruby incinta si sposa a Genova

Ruby incinta si sposa a Genova

Ruby annuncia le sue nozze con Luca Risso: fra tre settimane in comune a Genova e a giugno in chiesa

    Ruby e Luca Risso

    Matrimonio riparatore per Ruby Rubacuori? Sembrerebbe di si, visto che la 18enne Karima El Mahroug (vero nome di Ruby) ha annunciato il suo matrimonio con l’imprenditore Luca Risso: la cerimonia civile dovrebbe svolgersi tra tre settimane in comune a Genova, mentre a giugno dovrebbe tenersi qualle religiosa. Intanto i bene informati danno la ragazza al secondo mese di gravidanza: beh, se tutte queste indiscrezioni fossero vere, immaginiamo la ressa di fotoreporter e telecamere per vedere Ruby in chiesa col pancione.

    Ruby l’aveva annunciato ad Alfonso Signorini a Kalispèra: “Mi sposerò presto!“. Ben, nessuno poteva immaginare che il lieto evento potrebbe avvenire tra appena tre settimane in quel di Genova, dove Karima dovrebbe convolare a giuste nozze con fidanzato Luca Risso.

    Stando alle voci che vogliono Ruby incinta di due mesi, si prefigura un matrimonio ‘riparatore’. Ma considerato lo scandalo che ha investito la politica italiana, la tempestività delle nozze, il fatto che i due starebbero insieme da meno di un anno e soprattutto alcune intercettazioni telefoniche che getterebbero qualche ombra sulla ‘sincerità’ del loro rapporto, serpeggia la sensazione che le nozze servano a riparare altro.

    Ruby nega di aver bisogno di permessi di soggiorno (“Sono entrata in Italia nel 2001 e ho tutto in regola, compreso un contratto di lavoro come cameriera” dice a Repubblica) e sembra pronta al suo nuovo ruolo di moglie, ‘rinnegando’ i festini che hanno investito la politica italiana.

    Tornassi indietro non lo rifarei” dice Ruby, ricordando di non essere un’indagata ma solo una testimone nel procedimento in corso alla Procura di Milano. Aggiunge, inoltre, che non vede l’ora che cominci il processo e su Berlusconi dice: “Non so se si salverà, sono fatti suoi. Lui è solo e combatte la solitudine, un pò come ho fatto io. Io ho pagato l’affetto di mio padre, lui le ragazze…“.

    Ci auguriamo sinceramente le nozze siano il coronamento di un amore sincero e non un ‘diversivo’ pre-elettorale: in ogni caso, le nozze di Ruby davvero rischiano di oscurare quelle di William e Kate, almeno per la tv italiana.

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPolitica